Ciao Savino150Cv. Io sono della provincia di Bari, e se ti può interessare so che c'è una ditta a Cerignola, ho avuto a che fare con il titolare. Per il prezzo mi ha detto intorno agli 800€ (riferendosi però ad un coupe [sedili e pannelli]). Naturalmente il costo sal in base a cosa una persona. Se trovo il bigliettino ti do qualche info,se sei interessato. Però nn so com'è il risultato. Io dovrei farci un salto appena posso e trovo dei sedili sportivi, se lavorano bene sicuramente me li rivesto. perché come prezzo x me è molto buono.
sicuramente bordeaux.... danno quel tocco in più.... poi possono essere sia sportivi che eleganti allo stesso tempo......
A Roma li fa http://www.smtappezzerieauto.it a Latina http://www.tappezzeriadirita.it ragazzi ho finito da poco di mettere il volante M e di gustarmi il parziale del nuovo interno
anche io vorrei cambiare gli interni della mia bmw...sono in giro da un mese per trovare la combinazione vincente....sarei deciso per questi grigio chiaro,anche se la mia auto è già grigia all'esterno e porta originalmente gli interni neri,però secondo il mio parere sono i più belli.....
Ciao Ragazzi. ho trovato degli interni sportivi e vorrei farli rivestire in pelle. Il colore è ghiaccio, ma volevo sapere delle cose. Molti di voi sicuramente hanno gli interni sportivi in pelle, ma qualcuno ha qualche cucitura particolare? è possibile avere delle foto ben dettagliate??
io ho girato molto per gli interni in pelle...la mia idea era di metterlo grigio...poi parlando con un tappeziere di fiducia e secondo me anche molto bravo,abbiamo deciso di farli neri,ma con cucitura binaria grigia....non so ancora cosa mi costerà e quando sarà pronta...è in ordine la pelle....appena ho qualche novità posso informarti!!!...tu ad esempio puoi farli grigi con cuciture nere...
Ci sono svariati colori belli..... però il problema, parlo per me, è che la mia auto da dentro è tutta grigia. Quindi non ho molta scelta di colori. anzi si può dire che nn posso neanche scegliere. li dovrei fare per forza grigi, altrimenti stona dentro. stavo valutando il nero. ma poi come ci sta con il resto dell interno??
bianchi?? dici sul serio? mai visti.. Ci ho pensato. è stato il mio primo pensiero. ma non ho idea di come potrebbero starci.
un mio amico li aveva bianchi interni e neri i bordi sull' slk e non erano male...prova ad andare in qualche tappezzeria e chiedere consiglio e magari fai qualche prova con qualche pezza