Ho una F31 con PDC solo posteriore. Si può silenziare se si vuole il bip? Ad esempio se ho mia figlia che dorme vorrei poter decidere di silenziarlo.
Silenziare PDC posteriore Mi sembra si possa agire sull'intensità del suono da idrive nel menu impostazioni audio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se hai anche quello anteriore, si, c'è il tasto sul tunnel vicino a dove selezioni le modalità di guida
Dai Mamo, non te la prendere, ma sei davvero refrattario alla lettura del libretto d'uso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma anche tralasciandolo, se cincischi un po' tra i menù, trovi subito l'impostazione audio nel menù dell'Idrive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Naturalmente non puoi silenziarlo schiacciando un tasto, ma devi entrare nel menù e azzerare il relativo volume. Insomma non è istantaneo, ma non ci perdi più di 4/5 secondi, eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, no, lui intendeva, se ho ben capito, il solo "beep", mentre le informazioni grafiche sul display vorrebbe comunque visualizzarle. Il tasto sul tunnel serve solo ad attivarlo se non hai messo la retro (unica circostanza in cui si attiva da solo), oppure per disattivarlo dopo aver innestato la retro.
Silenziare PDC posteriore Ma non puoi,quello che chiedi e' avere un pulsante mute dei sensori,ma non esiste. Su f3xx hanno tolto pure il pulsante personalizzabile al volante,che ad esempio io usavo per il mute della radio. Mi sa che non hai molte soluzioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si può usare un pulsante rapido per quella funzione? Quelli che ci sono nella radio e che si personalizzano.
Mamo puoi alzare e abbassare il volume con il pomello della radio.. spegni la radio e alzi e abbassi il volume dei sensori a piacimento Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Silenziare PDC posteriore Il problema e' che il volume non scende mai sotto il livello di default,puoi alzarlo ma non silenziarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk