Salve a tutti vi linko 2 prove di montaggio video dove presento un po la mia 535D,é solo una breve prova,settimana prossima facciamo tutto il resto... sul set: canon 1dx-70-200 f2.8 mkII,5d mkIII 24-70 f2.8,gopro hero3,drone phantom with gimbal e accessori vari... intro bmwwww.youtube.com intro BMWyoutu.behttp://youtu.be/lOqz8f1XZ3c ditemi se vi piace più il montaggio del primo o del secondo video N.B. IL VIDEO é STATO GIRATO CON COMUNICAZIONE TELEFONICA METRE GLI OPERATORI SEGNALAVANO A CHI STAVA ALLA GUIDA LA PRESENZA EVENTUALE DI ALTRE AUTO IN STRADA E COMUNQUE SEMPRE CON VELOCITA' MODERATE buona visione
come ti ho detto, è favoloso in tutto... :sbav: macchine,riprese,dettagli ecc ecc... e poi quel biturbo è fuori dal comune,gia quando ci sono salito 2 mesetti fa faceva paura....la testa te la ritrovavi dentro il portabagagli se non lo appoggiavi bene al poggiatesta ahhahahah ora mi hai detto che sei salito ancora,quindi penso che avrei problemi di respiro ahahahaah e i 6 mila sono a portata di mano ahahahahahahh (shhh.....) ci vediamo mercoledi per il resto
complimenti x il mezzo e per il video......vedere una e60 che sculetta in quel modo è sempre una goduria.....Ti dò una rep......
Rambo!! azz... al minuto 0.46 del primo video hai rischiato grosso,,,,ma ne sei uscito bene concordo sul primo video come migliore e quoto Ciba sul fumo,troppo direi:wink:
quella è colpa sua.... (poi mi dice che lo tento) ahahhahah dovrebbe fare qualcosa agli iniettori per ridurre un po i tempi di apertura(iniezione) e diminuire cosi il fumo,non perdendo in prestazioni,anzi aumentanto ulteriormente a parita di tempi...per capirlo ci ho messo un po,ma dopo la sua spiegazioni mi sono illuminato
grazie a tutti ragazzi per i complimenti :-D per il fumo come dice Davide dovrei maggiorare gli iniettori e rivedere i tempi di iniezione ma al momento preferisco così per tenere le temperature egt più basse.... mercoledi se qualche siculo bmwista con auto preparata seriamente si vuole aggregare lo accettiamo volentieri :-D