:wink: si viene sul forum ( con lo spirito amichevole , di scambiare qualche opinione sui propri mezzi , o sui mezzi in generale , poi ci si può trovare d'accordo su delle cose , e meno su altre.. L'importante è restare sempre in tono amichevole senza litigare , anche perchè è bello confrontarsi , ed è butto scontrarsi ).. Questo forum mi ha insegnato tante cose , veramente tante credetemi , prima di conoscere questo forum non sapevo niente della mia macchina nemmeno che motore montava (sigla) Ora non sono un ingegnere , ma nemmeno un bmwista ignorante Il tutto grazie a tutti degli insegnamenti , e sopratutto della pazienza che hanno avuto anche spiegandomi la stessa cosa per 5 pagine...:wink: Il miglior forum al mondo è questo , e sono onorato di farne parte..
Grazie per il link;effettivamente le informazioni riportate lasciano anche me un pò perplesso...soprattutto per il cambio solo manuale....mah....mi sa che dovrò veramente aspettera il salone di Ginevra !!!! Una nota...anche io sono pro BMW, ma la soluzione della TT (sia TTS che TT-RS) è interessante per l'abbinamento CV+4wd...vero anche che con la trazione posteriore ci si diverte parecchio, ma una bella trazione integrale...beh, può dire la sua in termini di guida !!! :wink: Specialmente dopo qualche anno di esperienza con la Delta EVO... Grazie a tutti per le info ! Ciao Andrea
no fanno bene, le quotazioni di quelle "giuste" saliranno ahahahahah o per lo meno non scenderanno ahahahah e poi alla fine è un torpedone, che facciano una z2 incazzata come una iena piuttosto che un siluro dal peso di un panzer e cmq io voglio capire che senso ha una tt a trazione integrale, ma prendersi una evo o una sti no?