Audi TT RS... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Audi TT RS...

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AndreaG, 16 Dicembre 2008.

1. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    :wink: si viene sul forum ( con lo spirito amichevole , di scambiare qualche opinione sui propri mezzi , o sui mezzi in generale , poi ci si può trovare d'accordo su delle cose , e meno su altre..
    L'importante è restare sempre in tono amichevole senza litigare , anche perchè è bello confrontarsi , ed è butto scontrarsi )..
    Questo forum mi ha insegnato tante cose , veramente tante credetemi , prima di conoscere questo forum non sapevo niente della mia macchina nemmeno che motore montava (sigla) :rolleyes::rolleyes: Ora non sono un ingegnere , ma nemmeno un bmwista ignorante :lol::lol: Il tutto grazie a tutti degli insegnamenti , e sopratutto della pazienza che hanno avuto anche spiegandomi la stessa cosa per 5 pagine...:wink:
    Il miglior forum al mondo è questo , e sono onorato di farne parte..:cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. AndreaG

AndreaG Aspirante Pilota

18
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d - MINI Cooper D
    Grazie per il link;effettivamente le informazioni riportate lasciano anche me un pò perplesso...soprattutto per il cambio solo manuale....mah....mi sa che dovrò veramente aspettera il salone di Ginevra !!!! :sad:

Una nota...anche io sono pro BMW, ma la soluzione della TT (sia TTS che TT-RS) è interessante per l'abbinamento CV+4wd...vero anche che con la trazione posteriore ci si diverte parecchio, ma una bella trazione integrale...beh, può dire la sua in termini di guida !!! :wink: Specialmente dopo qualche anno di esperienza con la Delta EVO...

Grazie a tutti per le info !
    Ciao
    Andrea

3. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    no fanno bene, le quotazioni di quelle "giuste" saliranno ahahahahah :mrgreen:

o per lo meno non scenderanno ahahahah :mrgreen:

e poi alla fine è un torpedone, che facciano una z2 incazzata come una iena piuttosto che un siluro dal peso di un panzer

e cmq io voglio capire che senso ha una tt a trazione integrale, ma prendersi una evo o una sti no?

Condividi questa Pagina