Oggi pomeriggio ho ricevuto una graditissima telefonata da Bmw Miliano Un gentilissimo operatore mi ha comunicato che sono stato selezionato per effettuare un test drive di 24 ore a bordo di una bmw serie 1!!! Dovrei essere contattato in settimana da una concessionaria della mia zona per fissare giorno e motorizzazione..chissà che mi concedano una bella serie 220d Qualcun altro di voi è stato contattato?
No per ora no. Ma tienici informati. PS essendo tu di Benevento ti direzionano da Pinauto o da Esclusiva a Mercogliano?
Io ho chiesto espressamente l'esclusiva di Mercogliano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hanno contattato, ma dopo bmw italia il primo conce che mi ha chiamato era di Foggia... non proprio di strada. Corretto il tiro mi han richiamato da Torino. Purtroppo non tutti i conce hanno aderito avrei preferito Romano Canavese. Non so se ho tempo da buttarci, fosse almeno una 228i un provino lo farei.
A te che hanno proposto? A me una Serie 1.. quanto tempo è passato dalla telefonata di bmw italia e quella della concessionaria di zona?
bmw italia mi ha chiamato venerdì proponendomi serie 1, foggia martedì, e torino ieri ma ero di fretta mi han lasciato un numero da richiamare da quel che mi dicevano hanno diverse auto disponibili domani approfondisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hanno chiamato ieri.... pensavo di sfruttare la cosa per lasciare la mia in officina visto che ha un richiamo da fare sui fari posteriori. 24 ore? Se non sbaglio mi hanno detto da mattina a sera ma non ho prestato molta attenzione.
Sì, hai ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da mattina a sera, non 24 ore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono ancora in attesa di essere contattato dalla concessionaria di zona...non vedo l'ora!!!
Eheheh comunque se me la danno gliela smonto!!!! Disattivo il controllo di trazione e mi metto a fare dei burnout fino a che le gomme non diventano slick
Ad oggi non mi hanno ancora contattato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato, ci speravo...già mi vedevo in una bella serie 220d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me la danno mercoledì. Una 118d bianca. Mi hanno chiesto di anticipargli la patente via email. Gentili, il giorno che me la danno posso lasciare la mia per fare un paio di lavoretti. Hanno organizzato tutto loro.
finalmente mi hanno contattato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mercoledì prossimo mi consegnano una fiammante serie 1 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so, però, né la motorizzazione né l'allestimento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero almeno in una 120d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce l'ho.... dopo devo fare una foto agli optional che mi hanno dato eheheheh. Non so se è un iniziativa del concessionario o lo fanno con tutti... Comunque mi avevano detto che mi davano un 118 e mi hanno dato un 116ED che tutto sommato dai primi test non mi sembra così piantato. Dopo inserisco foto della dotazione "optional"
No, il 116d non lo voglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo mi diano una motorizzazione più performante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendiamo foto ed impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un paio di foto del mezzo e del welcome kit eheheh Comunque l'impressione di guida è la seguente: Sterzo: leggerino e abbastanza impreciso. Accellerazione: discreta nella modalità sport - in uscita di curva sono anche riuscito a far entrare in funzione il controllo di stabilità Ripresa: decisamente scadente sopratutto in uscita dalle curve e prima dei 2000 giri il motore non ne vuole sapere Interni: carini ma abbastanza spartani Frenata: decisa ma x un attimo ho avuto l'impressione di non avere l'abs da quanto hanno fischiato le gomme Cioccolatini in dotazione: non ha prezzo!!!
Però...simpatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda il carburante....come bisogna regolarsi? immagino che vada restituita con la stessa quantità con cui viene consegnata, giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non saprei... al massimo gli restituisco i cioccolatini!!! A me non hanno detto nulla a riguardo e ho fatto talmente pochi km.... non me l'hanno data con il pieno quindi secondo me non si aspettano che gli faccia un rabocco. Ah prima di darmela ovviamente l'hanno lavata dentro e fuori.
Quindi, in teoria non c'è un limite al chilometraggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel mio caso, per raggiungere la mia città dalla concessionaria, tra andata e ritorno sono già quasi 100 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, oggi ho finalmente avuto una fantastica 118d in comodato d'uso. L'iniziativa bmw, a quanto ho capito, si chiama "u go experience" ed è riservata alla serie 1...avevo chiesto di provare la serie 2, anch'essa disponibile, ma per la ragione appena detta, mi è stato negata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A breve una recensione dettagliata nella sezione dedicata alla F20