sono lieto di annunciarvi che ieri ho finalmente consegnato tutte le scartoffie e ho ordinato definitivamente la mia Serie1!!! Modello : Serie 1 123d Cabrio Msport Colore : Nero metallizzato Saphirschwarz Interni : Pelle rossa Boston Korallrot Colore Capote : Nero Antrhrazit effetto argento Modanature : alluminium a levigatura marcata Cerchi : Cerchi M 18" Cambio : manuale Optional : Versione Futura Sistema di navigazione professional 8.8" PDC ant+post Sistema Hi-Fi professional Interfaccia bluetooth+voice control Presa usb per ipod Riscaldamento Sedili Anteriori Dispositivo Carico passante Pacchetto retrovisori antianabbaglianti ripiegabili Chrome line esterna Prezzo : €51.010 scontata a €46.000 + corso di guida sportiva e bmw assist 2 anni Data di arrivo prevista : fine febbraio NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAA
51 mila?...stica a me mi sembravano troppi i miei 45!...ma come cavolo hai fatto ad arrivare a 51 mila!
nooooooooo cabrio ma dai come fai a scegliere quella macchina!! SCHERZOOOOOOOOOO!! cmq gran bel mezzo che hai ordinato,ma quante BMW hai!! una fotina dal configuratore??
avevo una 120d m sport data dento mercoledi scorso e ho anche una M3 cabrio.. solo che uso la skoda di mia madre che consuma un POCHINO di meno!
ma giusto un pò meno!! Complimentoni per la scelta! Interni rossi a parte che mi sembrano un pò pesanti... ma de gustibus!! Chiedi ai tuoi se vogliono un figlio in più! Mi adottate??!!
veramente molto molto bella!l'unica cosa che non avrei messo sono i cerchi da 18 secondo me un po' esagerati per una cabrio e il navigatore,a mio parere inutile ormai...per il resto è una bomba!:wink:La 1 cabrio è molto elegante e la scelta del motore è azzeccata!:wink:
no i cerchi da 18 sono fantastici...per il navigatore e' una figata perche ha l'hard disk interno e posso metterci su la musica e i film!
beh menomale che tu sia contento della tua scelta...l'importante è quello visto che la macchina è la tua!:wink:
bellissima configurazione......complimenti ma non riesci, in questo momento in cui bmw ha avuto un crollo di più del 40% in un mercato a sua volta crollato del 30%, ad avere uno sconto più alto di quel 10% scarso che ti hanno fatto?
Sticazzi... resto in attesa di una risposta sulla proposta di addozione... mangio poco e non sporco! M3 sbav sbav!