raga ho sbagliato e questo il cerchio che dicevo! dateli un occhiata http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-N...hZ025QQcategoryZ72249QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Nooooo i 19" noooooooo Io li volevo a tutti i costi ( BBS CH ), ma poi ho preso i 18" nel Pack M che sono bellissimi, e per le strade di Roma, è già dura con questa gommatura, basta guardare i crepacci che ci stanno in giro e ti passa subito la fantasia!!
no devo mettere i 18 originali solo che queli sono i cerchi che costano di piu di tutti 2600€ da scontare! costano meno gli m che quelli!
Secondo me i più belli sono i performance!!! vero è che costano un botto... ma IMHO sono da sturbo... Già che siamo nella zona cerchi... sapete se qualche casa produce kit freni(pinze, dischi e tubi aerodinamici) performance a parte?
Ragazzi... so che sono uno degli ultimi arrivati ma vorrei proporvi una piccola modifichetta alla lista dei soci del ns club!!!! Perchè non facciamo seguire al modello anche la regione o la provincia o anche tutti e 2!! Ad esempio: 18.Markcia/120d/ Pistoia Toscana Ciao
bhè non tutti hanno nel profilo la zona di residenza... e poi a vedere in modo più omogeneo anche come siamo messi!! vedo che tu sei vicino a me!!! quando ci becchiamo per conoscerci? io sono di montecatini...