ehi ma il cicoria ce l'abbiamo in italia, lui è la scimmia ahahahahahah bisogna essere precisi in questi frangenti, altrimenti scatta l'incidente diplomatico... ...ma di marca erano ste scarpe? fatte in cina o produzione locale?
Oook,allora io siccome sono a casa mia e faccio quel che mi pare il primo che vedo in giro col turbante gli posso sparare una pallottola fra gli occhi e nessuno deve dirmi niente... o no?
Di certo non sono così tecnologicamente avanzati come noi, avranno delle leggi poco condivisibili... ma se a loro va bene così, non vedo eprchè Bush debba fare il paladino della giustizia o conquistatore dei sette mari e, nel frattempo, far ammazzare soldati americani che non centrano un emerito ca..o:wink: e la loro religione non predica nessuna violenza...per carità Forse è un bene che sia stato un giornalista di lì, almeno gli tirato una scarpa....fosse successo altrove gli tiravano un MacBook e si faceva anche male...
aahahahahahahahahahahah non vorrei ricordare che in iraq c'era una dittatura, e in iran c'è ancora un qualcosa di simile (se non peggiore) in effetti c'è proprio un pensiero liberal laggiù
oggi ho letto che gli hanno rotto le mani e le cote in carcere...pover uomo,solo perche' ha scarpato il porco bush
si è proprio quello che dico anch'io...anche io sono italiano e sono in italia, eppure pur volendo non posso sparare a quelli che vogliono togliere il crocifisso dalle aule in italia...prova ad andare tu a fare una richesta del genere la...poi non avrai nemmeno la possibilità di venirmi a raccontare cosa è successo!:wink:
concordo pienamente! sono in assoluto disaccordo...non è vero e puoi rendertene conto da quello che succede..accendi il telegiornale e senti le notizie che provengono da quei posti...di kamikaze della loro religione è pieno....trovami un kamikaze che fosse cristiano!Inoltre il vice direttore del corriere della sera, persona coltissima ed ex musulmano convertito al cristianesimo, ha parlato lui stesso della violenza predicata dalla sua ex religione!:wink:
Dipende da quel punto di vista lo vuoi guardare. Da quello degli americani? Da quello degli italiani? Da quello degli iracheni?
diciamo da quello che dovrebbe essere il piu giusto..oppure dal tuo,e da chi mi rispondera dopo di te..
a te andrebbe bene andare in giro con una tovaglia sulla testa? avere il terrore di una dittatura ingiusta e imprevedibile? comunque sono convinto che se non ci fosse stata la guerra in iraq, ci sarebbero stati molti più attentati nell'occidente. lo stato americano li paga e fanno quello che gli viene ordinato, se no cosa li paga a fare? senza contare che hanno deciso loro di arruolarsi. sono scelte.
ti quoto in tutto meno che sul discorso dei soldati americani...è vero che sono pagati e lo hanno scelto loro di arruolarsi ma quella che stanno facendo loro non è una guerra...si stanno facendo massacrare senza poter far niente grazie all'incompetenza dei comandi...la guerra l'hanno voluta cominciare? e ora devono portarla a termine e se serve con la violenza e non restare lì a farsi trucidare da quelle bestie!Inoltre la colpa della guerra non è solo di bush, non dimenticatevi il pentagono!Spesso i presidenti sono soltanto delle pedine, loro ci mettono solo il nome...