è da un mesetto che sto cercando i cerchi da 18 del pak attiva(cioè quelli a 5 razze) per il mio coupè ma sembra siano introvabili non originali o usati.... nessuno di voi mi puo dare quelche "dritta " di dove li posso trovare????!???!?!?!??!.... ben accetto anche qualcuno che me li voglia vendere.... posso anche scambirli con i miei 17 originali piu differenza.... AIUTATEMI...!!!!!!!! grazie a tutti in anticipo!!!!!!!:wink:
io li ho sulla mia... però se te li vendo cosa monto sui miei? :) gli M6 sn bellissimi ma mi sembrano troppo "zarri" per una Attiva nera
gli m6 sono fantasciti!! solo che lasciano vedere parecchio i dischi, pure troppo sulle nostre che non sono m e non sono molto dotate!
Ciao io ho i 225M originali da 19" con gomme al 50% e li vendo a 1000 euro Mandami la tua email a fabio@primegraf.it e ti mando le foto, ne vale la pena almeno di vederli........
Io li voglio vendere per i 19..mi faresti un'offerta?? originali bmw in tendo, comprensivi di gomme 60 percento davanti 80 percento dietro..si vedono dalla mia foto..