Salve, ho una 335xi, vorrei montare gomme invernali ma sono indeciso. Ovviamente devo cambiare anche i cerchi visto che monto 255 dietro e 235 avanti! Sapreste consigliarmi misure e marchi? Grazie.
Ciao le ho appena montate anch io ! ma in montagna in salita mentre nevica come si comportano ? stavo pensando d'abbinarci le put & go della jeko ! che ne dici ?
Ho su 4 Nokian WR 225/45-17 e su neve vanno da dio, ma sono piuttosto rumorose su asfalto! Se vai spesso in montagna d'inverno, ti conviene fare come il sottoscritto e passare ai 17 (e quindi alla spalla da 45%) con penumatici non differenziati. P.S. hai 225 sull'anteriore...:wink:
P.S. su Auto di gennaio c'è un'opuscolo sui Suv e le ultime pagine sono dedicate alla prova di 8 pneumatici invernali. Mi pare che i migliori siano risultati i Continental e gli Uniroyal... Mentre gli Yokohama hanno reso i risultati peggiori nel computo delle varie prove. I miei apprezzati Nokian manco li considerano....
confermo che le continental winter vanno che è una meraviglia, devo anche dire che non ne ho provate altre, pertanto la mia opinione è limitata alle continental, ma devo dire che mi ci sto trovando molto bene