Ho già installato tutte le lampade a led all'interno dell'abitacolo (se interessa ne ho un altro kit da vendere) e vorrei anche mettere due strisci di led nel vano piedi e sotto le portiere. Ho preso per pochi euro 4 strisce su amazon e vorrei fare in modo che si accendessero come le luci interne, ovvero solo quando apro le chiusure centralizzate e quando apro le portiere. Dove mi consigliate di rubare la corrente? PS le strisce sono adesive lunghe circa 20cm grazie
Io monterei le plafoniere originali mettendoci delle t5 a led se uno vuole, piuttosto che stare a sovraccaricare l'alimentazione della plafoniera cielo e far passare cavi e controcavi...è un lavoro originale, si fa con 30/35 € di spesa e 20 min max di tempo. ...
ah grazie della dritta. Ho visto che ci sono già di serie gli alloggiamenti delle parabole, ma poi la corrente da dove la dovrei prendere secondo te? grazie
R: LED interni Non è "secondo me" c'è un apposito manuale di installazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se cerchi in questo forum uno ha postato degli screen della procedura ufficiale di installazione, ci vuole un cavo (generico) e uno specifico connettore che si acquista in conce (1 o 2€) e che si collega in un apposito alloggiam spinotti sotto lo sterzo... c'è scritto tutto se cerchi. ..da li l'auto li gestisce automaticamente come accessorio originale