Io ho i 6 km/l di media a 29.000 km. 90% città 10% extraurbano. In autostrada, a velocità sostenuta, riesco a tenere gli 8 scarsi.
Posso fare una domanda? Ma perchè paragonate M3 ed F430? Ma è una barzelletta o cosa? L'f430 cammina una cifra di più........... L'f430 consuma una cifra di più........... Punto. Buona giornata. L'IMHO non lo metto volutamente.
Ronald.........siamo sinceri.............l'f430 consuma UN PACCO di più, non poco. Ho amici che ce l'hanno.........1 ha una spider, uno una normale e uno una scuderia...... Viaggiano sui 4 di media
scusate ragazzi magari sono anche inopportuno ma secondo me chi compra 1 //M nn dovrebbe farsi problemi di consumi ,se avete 70000 euro da spendere x 1 macchina cosa sono 2 pieni in piu' o meno
Ne posssiamo parlare se hai esperienze sulla F430.:wink: La F430 consuma quanto la M5 che per inciso consuma il 30% in più della M3. Es: città, M5 4,5km/l; M3 6km/l extraurbano, M5 7km/l; M3 9km/l autostrada, M5 7km/l; M3 8,5km/l autobahn, M5 5km/l; M3 6,5km/l La F430 è assetata quanto una M5, nonostante pesi molto meno.
Ed è esattamente quello che dicevo io...... Però siccome lui ha sia la M che l'F430 ormai lo assecondo, tanto che discutiamo a fare?
forse la M5 in città consuma un po più 4,5 Km/l.....ma cmq i consumi sono quelli citati da nicola. almeno della mia :wink:
c'era anche chi diceva..."...NON MOLLARE MAIIII !!!!..." ahahahah... cmq w l' M...anche se l'ultima a me sembra un pò troppo sovrappeso...
ma in città com'è che consumate così poco??? forse che qualche marocchino lavavetri mi spilla la benzina al semaforo mentre aspetto il verde???!?!? io non arrivo a 4....e vi assicuro che non faccio accelerate per poi inchiodare dopo 200 metri....
e ce chi dice - se sei incerto tieni aperto!!!! io con la mia che uso per andare a lavorare e mi faccio 13km di citta´ per andare a lavorare consuma non poco!!!!!! poi ovv qualche sgasata me la faccio tutti i giorni!!!!! cmq vivo nei 6 +o-, ma non mi lamento, la M rocks!!!!!