Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Nicola e questa è la mia Bmw 330xd. Apro questa discussione per chiedere vostri pareri e consigli. Questi sono i vari aggiornamenti effettuati: - Filtro Aria a secco SprintFilter Supercompetition - Intercooler 335d - Barra Duomi - Luci interne a LED - Bridgestone S001 Aggiornamenti futuri fattibili: - Scarico completo + downpipe - Rimappatura Centralina - Spoiler M3 - Angel Eyes Bianchi - Dischi freno Brembo Aggiornamenti dei sogni: - Cerchi 220m - Pacchetto M Sport - Retrofit Navigatore Combox - Molle Kit Blistein B12
Ben arrivato anche tu cn una 330! e complimenti x i prossimi Up in arrivo! Ma la X sul portellone posteriore è sparita?
In teoria da un certo anno in poi mettono la scritta xDrive sotto alla freccia sul fianco e la tolgono dalla denominazione modello sul portellone.
Benvenuto e congratulazioni per la belva! Bellissima!:sbav: Quando hai voglia fatti un giro qui tra gli scimmiati a due porte così ti inderisco in prima pagina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230179-E92-coup%E9-zone :wbmw
benvenuto e complimenti molto bella !! un altra belva six inline nel gruppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posta qualche foto anche deli interni
Grazie a Tutti Grazie appena posso mi unisco, vorrei sapere per i consigli sugli acquisti e aiuti inerenti alle E92 chiedo direttamente in quel gruppo? Grazie. Devo ordinarmi il kit per pulire la pelle, ora è meglio che non posti foto degli interni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Mia BMW 330xd Se non erro,dal 2008 in poi. Questo,perché per BMW non vuole creare differenze tra la trazione posteriore e la loro integrale,sportiva. Quindi,da dietro,deve sembrare posteriore....strane manie! Donne e motori...entrambi costano!
Dovrei prendere lo Spoiler M3 QUESTO Lo ritenete valido? In più mi è salita la scimmia per questo... Mi sa che il prossimo mese lo prendo :sbav:
E' quello che abbiamo preso in tanti! Vai tranquillo! E' perfetto! Inoltre spedizione velocissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'stardo contagiatore di scimmie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo voglio anche io quel sistemino meravigliosooooooooo!!!!:sbav:
Sì, ma devo capire la storia del gas M5/M6 e poi li ordino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />