Avete problemi quando piove con i sensori parcheggio? I due centrali si piantano a suonare perchè sono evidentemente inzuppati di acqua...problema mio o di tutte?
non è che sono sporchi non so, tipo fango (acqua e polvere)? Sicuro di non averli sbattuti tu o qualcun altro? controlla che non ci siano graffi.
delle volte il post dx non va daccordo col display, cioè il monitor mi dà rosso e il segnale acustico mi dice che c'è ancora spazio. l'ho segnalato a bmw ora vediamo se lo risolvono. cmq il problema di questa macchina è che c'è talmente tanta elettronica , che i difetti un giorno ci sono ma, dopo il reset notturno, scompaiono, poi ritornano ecc... così da impazzire tu ed una eventuale officina nella ricerca del guasto bye
L'unica cosa positiva dell' elettronica "nuova" e che le anomalie rimangono in memoria. Quindi anche se quando vai in conc il difetto non si manifesta, loro dovrebbero poter risalire al guasto e non prenderti per pazzo come accadeva prima.
Funzionano perfettamente quando non piove....si riempiono di acqua credo, e suonano all'impazzata quelli centrali
Anche a me si incanta, anche se levi la chiave suona....acqua o polvere le cause. Quelli anteriori. A me l'altro ieri cmq e' capitato che mentre camminavo (piano per fortuna) mi si e' infilato un sassolino nelle pasticche...rumore tremendo, per un attimo ho pensato di aver spaccato qualcosa di brutto. Capitano solo a me ste cose ?
un sassolino nelle pasticche mi sembra difficile, forse nel passaruota, e al massimo è andato a sbattere nel parasassi.... Perchè se ti entrato nelle pasticche mi sa che devi passare a farti dare una controllata al disco e al ferodo.
Idem Quando piove a volte quello davanti suona fisso.Una palla.... Tral'altro quando sul display è rosso con suono fisso in realtà ci saranno ancora almeno 30cm
certo i trenta cm di fischio fisso sono necessari per darti il tempo di frenare anche se vai molto piano, altrimenti sentiresti prima il suono fisso poi lo sbattone e poi la tua frenata...... Io infatti sono un fautore delle telecamere (per questo genere di vetture), per le vetture piccole poi, per me, i sensori sono fastidiosi, danno solo rogne.
Tranquillo mi è capitato l'altro giorno con la golf di mia moglie. Un frastuono pazzesco, credevo di aver spappolato tutto non avevo neppure coraggio di andare avanti. Ho chiamato un mio amico meccanico e mi ha detto che può succedere che un sassolino, con pastiglie non nuove che hanno fatto strada, si possa inserire tra disco e pastiglie. Mi ha detto fai 10 metri di retromarcia e vedi.....sistemato :wink: (stavo per chiamare il carro attrezzi)