guarda io li avevo contattati qualche anno fa , erano vetture di importazione ( ma questo 5 o 6 anni fa) e non facevano permute... per il resto autoingros e una grande ma grande concessionaria ufficiale di alfa romeo , fiat e lancia...
come ti dicevo io li avevo contattati 5 o 6 anni fa , magari adesso vendono vetture ufficiali, per quello che ti posso dire non sono concessionari ufficiali BMW...
grazie lo stesso..stavo cercando una coupe km zero anke se dicono cè crisi da me non si trova nulla..unica era a lucca ma per un 2000 attiva nessun opzional voleva 39.000 nuova ne costa 41.400 non cera per nulla convenienza...
figurati di nulla.... effettivamente kilometri zero non c'è ne sono... comunque prova a contattarli al telefono non ti costa nulla... così capisci qualcosina di piu sulle loro auto
bè ma essendo lontano prima volevo sapere qualke esperienza..magari li kiamo mi fanno fare 600km per nulla nel sito delle auto non cè neanche una foto..
se li contatti magari ti inviano qualche foto , così puoi intavolare una trattativa e gia comprendi se ne vale la pena farsi un viaggetto fino a torino...
è dieci minuti che chiamo sempre occupato per una concessionaria cosi grande neanche hanno un centralino che smista le chiamate....un po strano...
hanno 2 sedi Tel.: +39 011 4700143 Fax: +39 011 4518717 Autoingros Spa Via Lanzo 29 I 10100 Borgaro Torinese Tel.: +39 011 4700234 Fax: +39 011 4518717 Viva di Autoingros Spa Corso Rosselli, 181 I 10100 Torino - To prova in tutte e 2 le concessionarie
ho provato anche altra sede ora suona ma nn risponde nessuno........con la scrisi dovrebbero essere pronti alle cornette invece manco rispondono...
Due anni fa prima di acquistare una e92 330 d li chiamai telefonicamente per un preventivo. Ebbene alla fine quello loro, iva inclusa, era superiore alla proposta fattami dalla mia conc. Bmw di zona. Comunque il loro preventivo era più conveniente di tutti gli altri richiesti altrove.