Ciao ragazzi....non riesco piu' a mettere in rilievo una discussione (non ho piu' il tasto dedicato) Vorrei sapere se questa funzione e' stata limitata oppure e' un problema del mio pannello...Grazie!
Ciao Max!!!Guarda ad esempio la mia discussione riguardo "Stop momentaneo di Vecchietti alle corse" in off topic dell'anno scorso...lo avevo messo in rilievo.. fammi sapere e grazie ancora:wink:. Ciao Max!!!
ciao albano, se ti è capitato di poter mettere in rilievo una discussione era sicuramente un'anomalia poi risolta, solo i moderatori possono farlo :wink:
ciao prova mo a mettere in evidenza questo: APPUNTAMENTO SABATO 20 DICEMBRE 4º Manifestazione benefica " TUTTI IN PISTA" A favore dell' Istituto Pio XII di Misurina Organizzato dal nostro Amico Cristian Ferrari, sabato 20 Dicembre, si svolgerà presso l'autodromo "Riccardo Paletti" di Varano de' Melegari (PR) una manifestazione a sfondo benefico pro "Istituto Pio XII" di Misurina dove curano malattie dell'asma infantile che prevede la possibilità di effettuare una serie di giri in pista su vetture da gara con pilota. Le sessioni di prova si svolgeranno sia al mattino che al pomeriggio e la partecipazione è aperta a tutti i maggiorenni e minorenni (oltre i 16 anni) ed è subordinata a prenotazione da effettuarsi sul posto con offerta minima interamente devoluta all'Istituto. Per i minorenni, è necessario essere accompagnati da un genitore. Per i partecipanti è previsto un rinfresco a buffet ed un ricordo della manifestazione. VI ASPETTO NUMEROSI !!!!!! CIAO