rumori

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da salvo89, 30 Marzo 2014.

1. salvo89

salvo89 Kartista

165
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    salve a tutti è da un po che cerco una soluzione che non trovo....ossia un fastidioso rumore zona anteriore lato guida in abitacolo sulla mia 118d ano 2009,l'auto è in buone condizione l'unico problema è che sullo sconnesso si verifica una ticchettio molto fastidioso,ho gia messo spessore paraspifferi sui montanti e smontato lo stesso montante parecchie volte per mettere spessori ma nulla torna sempre questo rumore....cosa posso fare??'sarà un mio difetto ma mi innervosisce parecchio anche perchè si sente ed è evidente!!!!provato a bloccare il montante ma nulla solo se schiaccio forte la base tre vetro e montante riesco ad attutire ma a questo punto non so se sia difettoso il cruscotto alla base....magari mi aiutaste:))

2. salvo89

salvo89 Kartista

165
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    aggiorno la discussione perchè ho capito da dove deriva il problema in pratica soprattutto con le basse temperature si cominciano ad avvertire scricchiolii ,in realtà è piu un ticchettio fastidiosissimo che pensavo provenisse dai montanti,messo lo spessore ma nulla.....mi sono accorto quindi che il rumore proviene dal cruscotto o meglio da quella specie di cornice che si vede togliendo il montante ed è attaccata al cruscotto...cosa mi consigliate??ho provato con svitol e spray vari di cui ho letto su internet ma nulla....forse sarebbe piu logico smontarlo???

Condividi questa Pagina