raga stamattina alle 4.50 prendo l'auto x recarmi in stazione x andare a lavoro e.... la griglia anteriore destra del cofano è scomparsa! cio è attribuibile al fatto che ieri sera ho regolato un po i fari e mi sa ke nn ho chiuso bene il cofano... in qlc scossone l'ho persa! sapete se si vende singola??? io ne ho trovato delle coppie su ebay a 80 euro spedite... il prezzo è buono??? help me boys!!!
dai addirittura disperato.... pensavo a chissacosa... in conce 80 euro ne costa una sola... lo so perchè volevo cambiarle sul coupè perchè un po' rovinate dal polish e dai sassolini e rotti gli attacchi da qualche bastxxxo con qualche jippone.... però ho desistito!
magari la mia fosse rovinata...l'ho persa proprio! oggi rikiamo in conce ad aversa,do il num di telaio e vi aggiorno su cm va a finire...
Premettendo che ho la touring 320, ho pagato la coppia di griglie cromate del 330 meno di 80 euro...:wink:
mi unisco. certo dispiace, ma è un tantino esageato. erano standard le tue? magari è l'occasione per mettere qualcosa di diverso visto che la tua è gia modificata.
io un anno fà le ho pagate per il berlina restyling 45 euro (di listino) l una in concessionaria:wink:
Su MBMW una cromata costa 33.52 euri, quella nera (come quelle che hai montate) costa 26.64 euri cad. Naturalmente tutto originale http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BM31&mospid=47616&btnr=51_3691&hg=51&fg=20
non so che dirvi.... al magazzino del conce 80 l'una per coupé pre-restyling con i listelli cromati un paio di anni fa.... forse vendono bordo e listelli separati
Bell'albero di natale Io ogni tanto vorrei che i concessionari imponessero di comprare una punto prima serie a chi se la merita...
Sicuramente costavano di più qualche anno fa, cmq a quanto so io non hai mai venduto separatamente bordi e listelli In che senso?
nel senso che non si può ridurre così un'auto di classe, quella è roba da punto 1 serie o altre baracche del genere...
la vuoi una bella notizia?io da un ricambista le ho pagate 19 euro la coppia...chiedi i prezzi della concprrenza e te la cavi con poco!
...sotto casa mia c'è un negozio di tuning, ne ho viste di veramente incredibili e purtroppo stanno arrivando anche i 320...non sono il massimo da truzzare...