Fine leasing : che fare? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Fine leasing : che fare?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Axel, 11 Dicembre 2008.

1. venluca430

venluca430 Secondo Pilota

688
    9
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
    Si dai aspettiamo il 2029 e ci prendiamo quella che esce nel 2009!!!!!
    Ma il Natale vi sta dando alla testa????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. fast530d

fast530d Amministratore Delegato BMW

3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    Beh insomma una 530 decente la paghi 25mila futura..io ho solo detto ke uno preferisce il 530 al 535 anke xkè un domani se la vuole vendere a più possibilità..il 535 si vende di meno rispetto al 530..xkè c'è gente ke nn è interessata alla dobbia turbina..a cosa serve visto ke ora nn si può più neanke correre..e poi cn una bella rimappa puoi avere la stessa potenza o quasi e risparmi di bollo ogni anno..

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2008
  3. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio

non avete capito il senso...so anche io che più aspetti...piu calano.
    ma io intendevo altro.
    io l'auto se non è nel giro di 8/10gg...la compro di sicuro a gennaio/febbraio...non aspetto di più. mi serve.
    ho solo fatto il ragionamento che ...vai a comprare una 530 del 2005 oggi...e ti chiedono 20/22k ( da privato a privato, e 2/3.000euro in più alla bmw)se la vogliono vendere...e fra si e no un mese...per la stessa auto si dovranno accontentare di 19/20 e anche una grazia. a quel punto o compro bene oggi...o aspetto 30giorni. è assurdo buttare via 2/3.000euro per tale poco tempo.tutto quà.
    e come dicevo ...futura del 2005 con 70/80.000km max...a 20/22 k euri ormai se ne trovano a decine. basta solo selezionare quella giusta...e che piace.

4. Axel

Axel Kartista

215
    4
    5 Ottobre 2006
    Reputazione:
    22
    ex BMW 530d Touring Futura
    Ieri mi è arrivata la lettera di BMW Financial Services Italia con scritto in grande EASY END. Lì per lì ho fatto le corna [-X[-X[-X Sono cretini ....che razza di termini "Easy End" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: cos'è un invito all'eutanasia per la macchina? (oppure ...)[-X[-X[-X
    Beh sono ritornato in Conce BMW
    Una volta rinnovato il leasing al modico tasso dell'8,9% non è vero che pago solo una penale dell'1% se lo termino prima.Forse mi vorrebbero far pagare gli interessi residui...E' incredibile : non hanno un contratto - tipo da farmi leggere prima con calma [-X[-X[-X[-X
    Allora ho chiesto di vedere cosa avevano nell'usato del 2006...auto come la mia 530d futura : i prezzi era sui 38/39.000 Euro (porteranno i libri in tribunale?).:-s:-s:-s
    il famigerato Euro tax libretto azzurro da me tanto temuto per valutare l'usato quando andavo in Conce per comprare la macchina nuova è benevolo : parla di un valore di 29/30.000 Euro, 4R è più benevolo.
    Nuovo già disponibile : una X5 3.0 d Futura a 68.270 e una 3.0 sd Futura a Euro 72.170. Lo sconto minimo del 10% c'è, la voglia di comprare meno.
    Se riscatto la mia la banca mi finanzia ad Euribor + 1/1,20 non male.
    Poi avvio la mia 530d e si accende una spia gialla mai accesasi prima : la batteria si sta scaricando...sarà normale ma per me è un segno premonitore.
    Poi vado dal mio amico ex commerciale BMW ora Mercedes che mi propone diverse M 320 CDI del 2008 con 6.000 km pluriaccessoriate sui 48.000 Euro e mi sconsiglia comunque di comprare l'auto.Sabato mattina vado a provarne una. Renato cosa dici?

5. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    a quelle cifre le 2006 non le vendono manco se gli regalano sopra una smart.
    del 2006...ne ho viste parecchie a massimo 32.000 dai conce bmw. quà a rovigo ne hanno due 530xd come la tua ferme da 6 dico 6 mesi..e chiedono soldi in mano anche 29. a 32 adesso hanno una 530xd del 2007:eek:
    per la tua...mà..secondo me ti conviene a questo punto lasciargliela. il valore che dovresti pagare è superiore al valore di mercato.
    poi alla fine devi fare te due conti....non su che ti danno..ecc ecc...ma alla fine quanto devi scucire dalle tue tasche .
    può anche darsi che con la fame di vendere ti valutano la tua 30k comprando una x5 da 70k...alla fine son sempre 40k di tasca da scucire.
    secondo me tanti...non mi mancano...ma non riesco proprio a concepire di buttare 70k per 4 ruote che dopo 2 anni vale un quarto...quando con poco più mi compro un bilocale al mare in riviera:mrgreen: almeno quello per quanto poco il prezzo lo tiene. poi ovvio è un mio pensiero.

6. Axel

Axel Kartista

215
    4
    5 Ottobre 2006
    Reputazione:
    22
    Ok, mi hai convinto, restituisco la mia alla BMW. Farò trading.Però mi aiuti a trovare una 530 d Touring del 2006 a 22.000 Euro ? Chi ci sta?Facciamo un gruppo d'acquisto?
    Dovrò vendere le Pirelli sottozero acquistate un mese fa...metterò un inserzione
    Hai pensato al mercato della Germania? ... mio padre parla molto bene il tedesco...
    . E la garanzia se compri da un privato? Penso che ci debbano essere delle polizze assicurative.E senza leasing mi risparmio l'assicurazione furto. La massima svalutazione però si avrà con l'approssimarsi dell'uscita del nuovo modello. Il massimo risparmio con un abbonamento all'autobus o rimettendo a posto la bici
    Comunque oggi in officina vi erano ben TRE X6 pronte per la consegna (prenotate in tempo di pre-crisi?)

7. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    :eek:wee..non voglio mica essere io quello che ti convince eh?:mrgreen:
    comunque sarebbe assurdo che vendi la tua per prenderne un'altra uguale e stesso anno...alla fine sai come è messa e come l'hai tenuta.
    del 2006...be 22 forse son pochi...adesso...ma se aspetti febbraio/marzo...mi sa che diventano più che sufficienti:mrgreen:

8. Axel

Axel Kartista

215
    4
    5 Ottobre 2006
    Reputazione:
    22
    "secondo me tanti...non mi mancano...ma non riesco proprio a concepire di buttare 70k per 4 ruote che dopo 2 anni vale un quarto...quando con poco più mi compro un bilocale al mare in riviera:mrgreen: almeno quello per quanto poco il prezzo lo tiene. poi ovvio è un mio pensiero."
    Ehh voi veneti...cosa non fareste per gli sghei....dai scherzo...ho un amico di Badia Polesine...comunque hai ragione...eccetto che per il bilocale... a 100.000 in quale Riviera? A Milano Marittima ci vogliono sui 15.000 Euro mq. per il nuovo e quindi il bilocale è un po' stretto! E poi ti posso assicurare che con un 530d ti senti piccolo piccolo con la fauna motoristica che si vede nei dintorni del Pineta (spesso le supercar sono a noleggio solo il sabato e la domenica per far colpo)
    Però un IWC, Rolex, Vacheron Costantin, Patek Philippe anche di secondo polso e di questi tempi .... oppure con 26.000 Euro potresti comprare un diamante da investimento da un carato con buone 4 C

9. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    già#-oa milano marittima se non hai il bentley sei una pippa](*,)
    l'estate scorsa c'èra quella del Corona parcheggiata poco più avanti del ristorante Al Canaletto...in posto disabili con relativo permesso arancione appoggiato sopra il cruscotto:eek:#-o...dico io ma si può? te pare che uno disabile gira col bentley?](*,)
    per el bilocale me accontento dei lidi ferraresi dai...e el 530 me lo compro lo stesso...usato...ma me lo compro:mrgreen:

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Non vedo il problema. E' un parcheggio per lui ........ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina