forza Grifo!! magari quando le cose vanno meglio ritorni in bmw...l'importante è che continui col forum... io sono arrivato da pochissimo, ma si respira (si legge) una bell'aria! e non dipende ne dall'efficient dynamics ne dalla TP...ma dalle persone!
Dai Grifo rimani , al prossimo raduno andiamo insieme da milano, tu guidi ed io mi riposo . Le belle macchine sono solo uno degli strumenti per fare la vita più piacevole, ti auguro di avere intorno tante belle persone che te ne faranno scordare la perdita :wink:
La Ritmo io ne ho avte due una 60CL che non era gran che e la Mitica Ritmo 105TC una belva (per qualla volta) In bocca al lupo
Ben volentieri Goldie e comunque non mi passa neanche per l'anticamera del cervello lasciare questo sito, almeno respiro aria di BMW con Voi.
Crepi il lupo Non ricordo che cilindrata fosse la mia Ritmo, ma ricordo quante ne ho fatte....... gli ho cambiato il frontale con i quattro fari e i fendinebbia quando accendevo tutto illuminavo mezza Milano le avevo montato addirittura le Pirelli P600 per dar retta ad un amico poi, non ricordo quanti impianti stereo ho montato, solo il pianale posteriore valeva più della macchina stessa quanti bei ricordi
Io avevo il modello con quattro fari già di serie ed avevo messo le lampadine da 100W (fuori legge ma facevano una luce)
Ciao Grifo. Ho subito la stessa cosa a metà giugno,quando ho dovuto vendere la mia belva,che aveva un valore per me inestimabile. Pensa che l'ho modellata come mi piaceva. Sono stato il primo ad installare un sistema IDRIVE su una vettura che non aveva il navi prof,gli avevo messo su i fari xeno,il regolatore di velocità,il volante sportivo e la tendina posteriore elettrica. Poi a metà giugno,per una sopraggiunta crisi economica l'ho dovuta S..vendere e sono rimasto appiedato fino ad ottobre,quando ho ripreso una Focus SW. Credetemi sulla parola : HO PIANTO e ci sto ancora male. Grfio,ti SONO VICINO
Ammiro la tua sincerità e mi dispiace per quello che hai dovuto fare. Ma devo anche aggiungere che una bella persona è tale anche su una Fiat, Alfa, Lada Niva................... :wink::wink:
Questi sono tempi nei quali ci si deve regolare come i nostri padri. Una cosa la compri se hai i soldi. Non son piu' tempi per leasing-rate-ecc...... Bisogna tornare ad un'altro senso dell'economia. Ti diro', trovo molto educativo ritornare anche ai contanti. Prova a non utilizzare alcun tipo di carta elettronica per un paio di mesi e poi ne riparliamo.
mi spiace molto Grifo ti ho conosciuto a Grosseto e dopo molte domande su come reagiva la tua auto credevo volessi cambiare marchio...ma x problemi ke riguardavano il tuo non feeling con l'auto,non x altro... un'abbraccio :wink:
Ciao Grifo!! Innanzitutto fammi ribadire il concetto espresso a Grosseto: è stao davvero un piacere conoscerti e la tua signiorilità, espressa in quel contesto, si è palesata nuovamente qui, sul forum:wink::wink: Mi associo ai pensieri espressi fin qui dagli altri amici del forum...sono momenti..brutti sì,ma solo momenti... Penso che parlarne qui, pubblicamente, liberamente, ti abbia giovato un pò...ti capisco (come tutti qui dentro, del resto...), allontanarsi dalla propria amata è duro, ma sull'altro piatto della bilancia ci sarà sempre la stima, l'amicizia ed il bene che noi tutti ti vogliamo:wink: Non temere, i momenti buoni torneranno e alla grande e allora sarà bellissimo per te come per tutti noi..."Addà passà a nuttat'" come diceva il grande Eduardo:wink::wink: Nell'augurare anche a te ed ai tuoi cari un sereno Natale ti saluto abbracciandoti forte e dicendoti:"Ci si legge sul forum!!":wink::wink: (Tanto è assodato, ormai, che non abbandonerai mai questa...gabbia di matti!!)
grifo, essendo nuovo del forum, non ho ancora avuto la fortuna di conoscerti, ma dalle risposte degli altri utenti si capisce che sei una persona straordinaria, pertanto ti auguro di uscire presto da questa brutta situazione e di poter tornare alla guida di una bmw...:wink:
Ti ringrazio Nivola1969 Hai perfettamente ragione mi ha giovato parlarne con Voi esternare i miei problemi senza essere deriso o magari snobbato mi ha fatto capire che esistono persone che non godono per le disgrazie altrui. Il fatto di aver trovato solidarietà nel forum sia da parte tua che degli altri appasionati mi ha risollevato. Auguro anche a te un Felice Natale
Grifo, se quella della firma è la tua morosa, secondo me non hai proprio bisogno del 335 per essere contento