Ciao a tutti, sul pc dove passo la maggior parte della mia giornata (a lavoro) hanno bloccato l'accesso ad alcuni siti (facebook, msn, e-buddy) attivando Content Advisor. Ogni volta che provo ad effettuare il log-in in uno di qst siti compare una finestra in cui bisogna inserire la psw. Ho provato a seguire la procedura per eliminare la psw su qst sito: http://www.wikihow.com/Remove-Content-Advisor-Password-in-Internet-Explorer ma non riesco a trovare la voce Key o Psw..!!! (Ho fatto anche un guaio perchè ho trovato gli indirizzi dei siti sopra citati e li ho eliminati: ho riavviato il pc e improvvisamente non riuscivo+a collegarmi a Internet, i sistemisti che lavorano con me non hanno capito qual era il problema, io non ho detto nulla, e mi hanno dovuto formattare il pc!!!!) Ho provato anche a installare Mozilla, in modo che quando me ne vado lo posso disinstallare, ma quando apro la prima pagina mi compare qst msg: Tempo di attesa terminato Il server it.start2.mozilla.com sta impiegando troppo tempo a rispondere. * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. Mi sapreste consigliare un altro modo per aggirare Content Advisor o per rimuovere la psw? Incrocio le dita!!!!:wink: Ciaoooo!!!!
prova a cercare questo termine su google "anonymizer" io usavo uno di questi siti x navigare li' dove in ufficio non potevo.....poi al CED se ne son accorti .... ho lasciato perdere
Se il PC è a dominio su una rete aziendale non si può far nulla, specialmente se c'è un ISA server a gestire i routing delle macchine, la cosa più veloce e pratica da fare in questi casi se si vuole navigare dall'ufficio è il proprio telefonino
Ho installato Mozilla in spagnolo, dovevo fare una modifica sul proxy...!!! Mi ha aiutato un mio collega...!!!