Content Advisor:blocco siti Internet | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Content Advisor:blocco siti Internet

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Danja, 10 Dicembre 2008.

1. Danja

Danja Kartista

59
    10
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    199
    non è mia...
    Ciao a tutti,

sul pc dove passo la maggior parte della mia giornata (a lavoro) hanno bloccato l'accesso ad alcuni siti (facebook, msn, e-buddy) attivando Content Advisor.
    Ogni volta che provo ad effettuare il log-in in uno di qst siti compare una finestra in cui bisogna inserire la psw.
    Ho provato a seguire la procedura per eliminare la psw su qst sito:
    http://www.wikihow.com/Remove-Content-Advisor-Password-in-Internet-Explorer

ma non riesco a trovare la voce Key o Psw..!!!
    (Ho fatto anche un guaio perchè ho trovato gli indirizzi dei siti sopra citati e li ho eliminati: ho riavviato il pc e improvvisamente non riuscivo+a collegarmi a Internet, i sistemisti che lavorano con me non hanno capito qual era il problema, io non ho detto nulla, e mi hanno dovuto formattare il pc!!!!:biggrin::biggrin::mrgreen:)

Ho provato anche a installare Mozilla, in modo che quando me ne vado lo posso disinstallare, ma quando apro la prima pagina mi compare qst msg:

Tempo di attesa terminato
    Il server it.start2.mozilla.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
    * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Mi sapreste consigliare un altro modo per aggirare Content Advisor o per rimuovere la psw?

Incrocio le dita!!!!:wink:

Ciaoooo!!!!

2. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.987
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    prova a cercare questo termine su google "anonymizer"

io usavo uno di questi siti x navigare li' dove in ufficio non potevo.....poi al CED se ne son accorti ](*,) .... ho lasciato perdere :mrgreen:

3. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Se il PC è a dominio su una rete aziendale non si può far nulla, specialmente se c'è un ISA server a gestire i routing delle macchine,
    la cosa più veloce e pratica da fare in questi casi se si vuole navigare dall'ufficio è il proprio telefonino :mrgreen:

4. Danja

Danja Kartista

59
    10
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    199
    non è mia...
    Ho installato Mozilla in spagnolo, dovevo fare una modifica sul proxy...!!!
    Mi ha aiutato un mio collega...!!!

Condividi questa Pagina