Volevo presentare la mia con gli angel eyes [/IMG] [/IMG] poi visto che si menzionava la questione fascio luminoso,si puo vedere che e' assimetrico illuminando la parte destra ecco perche cosi gli xenon non danno fastidio se regolati bene in altezza [/IMG]
danno fastidio (tanto) se non c'è la regolazione automatica in altezza. da ferma l'auto ha un assetto "fermo", in movimento no.
certo infatti li tengo mooolto bassi al punto che mi ritrovo a usare molto di piu gli abbaglianti ora che non prima quando avevo le parabole, di fatto i lenticolari tagliano molto il fascio nel senso che dopo ti ritrovi lo stacco dopo il taglio non vedi piu nulla, mentre di buono la parabola avendo una luce diffusa anche in profondita questo taglio non c'e, ma di tornare indietro proprio non ho piu voglia, alla fine il passaggio quando opti per gli angel eyes e montare successivamente gli xenon e breve visto che ha i lenticolari e con le alogene (montate prima) non vedi nulla
in parte si sulla sua inutilita, di buono e' che fanno molta luce sul piano stradale ma come profondita nisba, nel senso che tenendoli bassi hai circa 15 metri di visibilita ottima in quanto ti illumina la strada da paura e vai piano con l'aumentare della velocita devi per forza andare di abbaglianti, a confronto le parabole sono migliori per la diffusione in profondita ma in potenza sono di gran lunga superiori gli xenon,nella guida notturna passando da alogena con parabola a xenon con lenticolari cambia molto ci si deve abituare un po a sto taglio
Da sottolineare anche che i fari originali lenticolari con installato lo xeno NON proiettano un fascio come questo, ma molto piu' "confuso". Anche con questi pero' non si ha un taglio sulla proiezione verso destra, quindi illuminerai a giorno i cartelli stradali sulla destra, e anche le pattuglie con la paletta in mano Per la cronaca, avevo gli angel eyes sulla 206, con lo stesso fascio luminoso, anzi forse erano pure della stessa marca, Sonar (di cui ero rivenditore). Sappi pero' che oltre a non essere un granche' esteticamente e a creare spesso problemi di condensa interna, hanno la plastica trasparente con una verniciatura poco duratura che nel giro di 2 anni se esposti molto al sole tende a screpolarsi. Quindi tieniti buoni i fari originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto vinz sono della sonar ti diro li ho su da due anni ormai, ma condensa no l'ho mai vista come la verniciatura e' ancora buona sara che non lascio mai l'auto al sole, certo che gli hella in vetro me li tengo, tuttavia ancora a tutt'oggi mi chiedo come mai sulle compact gli attacchi lampade a differenza di tutte le e36 sono HB3 e HB4 quando tutte sono h1 e h7, sara perche le compact come i z3 (lessi che hanno in comune il pianale) le fecero per il mercato americano e per tale motivo hanno ste hb3 e hb4?
Belli, complimenti. Non mi piace solo il pomello, la cromatura non mi sembra abbinata a nulla. Ci vedrei bene uno in pelle originale o in alcantara come i sedili.
ne ero certo che mi rispondevi cosi :wink:....e vabbe dai cerchero uno bello originale in pelle nera,quello che avevo prima era un po consumato forse quello che l'aveva prima aveva le mani di carta vetrata
quoto di nuovo il vinz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono gusti. ci vedrei bene il classico pomello in pelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella, io ho lasciato il pomello originale dato che e' in pelle, non vedo il braciolo, non lo ha?
...non c'e ma esiste sulle compact? immagino,avevo pensato anche io di metterli visto che sulla baia si trovano a buon prezzo,ma poi ho rinunciato mettendo i led al posto delle lampade idem per quelle della targa
Si il bracciolo esiste anche x compact ed e meno costoso in ebay.de di quello della berlina coupe o touring sempre in germania!! si infatti ne cerco uno anchio ma vogliono troppi soldi i venditori online o privati!!