salve a tutti, sono un felice possessore di un bmw X5 330d del 2009, la 286cv, mi servirebbe un consiglio, in poche parole la mia ha i comandi al volante per comandare il telefono, ma il mio impianto stereo non ha il bluetooth. Quindi ho solo il navigatore (dove per altro non viene letto il dvd di navigazione...), siccome volevo integrare le funzioni bluetooth per usare il telefono col vivavoce, mi sto informando su cosa ci vorrebbe per aggiornare il mio X5....ho trovato questa inserzione su ebay: http://www.ebay.it/itm/261424726132?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Secondo voi va bene per la mia auto? E' semplice come installare il modulo originale? siccome il prezzo è allettantissimo...grazie in anticipo per i vostri pareri! :wink:
allora, ho usato il traduttore di google, credo di aver preso un abbaglio perchè a quanto ho capito questo è un'interfaccia per un kit vivavoce parrot...peccato. Forse piuttosto che spendere 500 Euro converrebbe cambiare sorgente e metterne una 2 din con gps, bluetooth e quant'altro? e magari un'interfaccia che la faccia funzionare con i comandi al volante bmw...??