inizio io con l'Uomo Tigre,che era su Tele Padova o italia 7 http://it.youtube.com/watch?v=G_CS9Qx26ew
...lupin i cavalieri dello zodiaco capitan harlock le tartarughe ninja i transformerssssssss uh quanti
Lupin un mito...quante serie... i Transformers di quell'epoca erano bellissimi con Commander e Megatron
Lupin,Holly e Bengie,Conan il barbaro,poi quello sul cavallo bianco del west,non ricordo il nome,Mazinga zeta,l'incredibile hulk,Doraemon..non li ricordo tutti.Ce ne sono ancora.
Goldrake Mazinga Mazinga Z Pollon Lady Oscar Occhi di gatto Jeeg Robot d'acciaio Capitan Harlock Candy Candy Daitarn 3 Heidi Jenny quella del tennis Conan il barbaro Lamù L'Ape Maja Lupin
Mi "facevo" di cartoni animati... Adesso ho bene o male smesso. Lady Oscar lo vedevo alle 13.45 (se non ricordo male) con mia mamma.
Guarda che Lady Oscar era una spanna sopra agli altri. C'era una storia, comunque vincolata dagli avvenimenti della rivoluzione francese, poi il bacio di Andree e Lady Oscar, mai visto in un cartone (e si favoleggia che la versione non censurata in Italia fosse ancor più aggressiva), insomma, bello bello bello.
Vabbè, non mi ricordo cosa ho mangiato ieri a cena ma mi ricordo anche di madama Butterfly di Jenny (sempre quella che giocava a tennis ma di cui non ricordo il nome completo del cartone).