Ciao a tutti, ho sostituito i cerchi da 19" con i 17" ( per montare le temiche) e devo ammettere che le posteriori stanno veramente male, sono troppo all'interno. L'unica soluzione è quella di montare dei distanziali. Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito? Che misura: mm16 o 20? Se qualcuno ha qualche idea o esperienza in merito ci aiuti. Grazie in anticipo a tutti voi e buona giornata.
mettili da 15 max 16 nn di più e di marca ....spendi per la sicurezza, è una parte fondamentale ! Quindi vai su marche tedesche o italiane. Ciao
Grazie per il post. Ho pensato anch'io di metterle al massimo da 16. Che marche mi consigliate. Ho visto le SPARCO o le SPORTMAX, sono affidabili secondo voi?
Andrò a montarle anch'io o domani o sabato...non dovevo leggere il tuo post! Non è che per caso è l'impatto iniziale traumatico dell'aver tolto i 19 e montato cerchi e gomme molto più piccoli che ti fa sembrare peggio di come è effettivamente? Lo spero perchè dover intervenire "sull'assetto invernale" mi deprimerebbe. Certo è che abituati ai 19 e ai 255/30 non c'è distanziale che tenga mi sa
Ciao, non ho un E92, e nemmeno i 19', io ho tolto i 18' per montare i 17' con termiche, questo 20gg orsono, i primi 5 giorni mi faceva pietà, anche perchè le ruote stavano guasi nascoste all'interno del parafango ho montato i distanziali posteriori di 16mm con dado antifurto, posso dire che non è come avere i 18' ma sono soddisfatto del risultato estetico e di marcia. PS adesso vista da dietro ha le ruote un pò inclinate //___\\ così!