Ciao a tutti! volevo qualche consiglio da parte vostra per rivestire e cambiare colore a tutti i componenti in radica che ho nella mia 320d touring e91. non vorrei spendere un capitale... comunque ogni suggerimento è ben accetto. Grazie!
dai un okkio a questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171329-Reportage-Rivestimento-in-carbon-look-modanature-msport-su-E91....L'utente [MENTION=4328]pietro-bmw[/MENTION] ti puo' dare qualche dritta se intendi svolgerlo tu il lavoro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo....devi pensare che quel tipo di pellicola la usano anche per fare gli esterni..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo che stai valutando il mio consiglio! E' un'ottima soluzione e senza alcun problema: le pellicole per wrap tengono altissime temperature e sono resistentissime! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre uno dei principali vantaggi è l'essere un'operazione reversibile: se un domani non ti piace più puoi sempre tornare indietro e/o cambiare colore. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />