Ciao a tutti, volevo chiedervi, ma i portaoggetti posti in mezzo ai sedili, quelli con lo sportellino, uno sull'altro, sono due? Perchè io da quando ho l'auto (da poco) se ne apre solamente uno, quello di sotto, mentre quello di sopra è bloccato. Mi confermate che si apre anche quello di sopra? Grazie mille
No, e' uno. L'altro non c'entra niente. http://www.bmwusa.com/Standard/Content/Owner/OwnersManualVideos.aspx?namodelcode=0828 Pag. 26
Capito!! Grazie mille!! Che la tua auto è fantastica è già stato detto, ma ti rinnovo i complimenti, avevo letto tutta la storia :-)
Ma quello sopra che sarebbe? Ti sei forse confuso lo sgancio manuale della cappotta con uno sportello?
informazione ulteriore, leggendo il manuale, sembra sia possibile programmare il blocco automatico delle portiere appena si è in movimento. è vero? grazie
Sono stato promosso "codificatore" ? Non so se sia un errore di battitura o intendevi dire che un altro utente sia in grado di farlo, ma io purtroppo non sono assolutamente in grado :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">