Portata a casa oggi:X3 del 10.2005 gia' euro 4 con FAP 44.000(ha un solo tagliando dei 30000) km Eletta con cerchi in lega da 17,interni in pelle,sedili riscaldabili,PDC davanti e dietro,radio mp3,cruise control,comandi al volante sportivo,gomme Michelin m+s appena montate(1000€ ha speso il tipo di prima),specchietti richiudibili elettricamente. Euro?24900 Che ne pensate ? Fatemi sapere la vostra Le mie prime impressioni sono di un motore un po' rumorosetto e di un assetto rigido,il motore tira abbastanza per le mie esigenze di guida ma potrei farci mettere in futuro le mani alla centralina.Si ridurrebbero i consumi? Come si inserisce una foto? ciaoo
ciao.... complimenti per l'acquisto, concordo con te sulla rumorosità del motore... ma si sa che i trattori vanno una vita.... comunque per l'asseto è sicuramente rigido sulla centralina troverai una marea di informazioni proprio su questo forum utilizza la funzione cerca... altrimenti se vuoi un modulo aggiuntvo chiedi all'utente gabo
2000 diesel 150 cv mi becchi in fallo credo sia 4 cilindri!? Ah un altra cosa.... da due tre giorni noto uno strasno rumore dello sterzo non capisco se e' il servost. o qualcos'altro ciao a tutti