Ciao A Tutti .la Mia X3 Allestimento M Interni Sportivi Dopo Circa 1 Mese Di Vita Ha Iniziato A Fare Dei Pallini Piu'volte Rimossi Ma Il Problema Continua A Riproporsi,inizialmente Hanno Detto Che Era Normale,adesso Dovrebbe Vederla Un Ispettore Visto Che E' Ferma Perche'ha Un Altro Problema.secondo Voi E' Normale?
i pallini li hanno fatto anche i miei anche se non sono sportivi e penso che sia dovuto alla scarsa qualità dei materiali
no sono in tessuto ,comunque l'ispettore ha verificato il problema e quindi mi sostituiscono la parte posteriore quelli anteriori li avevo puliti quindi per lui sono perfetti,adesso aspetto che si ricreino e poi di nuovo in assistenza .che teste di c.............
Ah ecco.....sono in tessuto quindi.....in effetti i pallini si formano generalmente per sfregamento costante,ma non e' bello che accada su di una Bmw....si insomma,dimostra che la qualita' del tessuto non e' cosi' buona....IMHO:wink:
In effetti..... Pero' pensavo ad una cosa....tu hai richiesto un tipo di tessuto particolare?? Diciamo non consueto al tuo modello?? Perche' se fosse cosi,magari,hai scelto,inconsapevolmente,un materiale che ha piu' facilita' ad usurarsi....
no nessun tessuto particolare anzi avevo chiesto pelle/tessuto ma poi e'arrivata solo in tessuto,l'unica differenza e'che ho i sedili sportivi dell'allestimento m
....mah,strano davvero....vabbe dai,l'importate e' che abbiano riconosciuto che l'intervento rientri in garanzia....anche se il dubbio che possa ripetersi in effetti rimane....
dovresti vedere i miei in pelle (x 3 attiva del 2005 con 90000km).......Quello del guidatore fa pieta', la pelle si sgretola...la macchina e' sempre stata al riparo dalla luce e dal calore, per quanto possibile, ma niente da fare....
Cavolo,eppure la pelle che si usa dovrebbe essere la stessa per tutti i modelli Bmw,e se non identica quasi,ma e' possibile,per esempio che su X3 e X5 abbiano messo due qualita' di pelle differenti?? La mia ('06)non ha ancora dato il minimo accenno,ne di usura ne di sgretolamento....e cmq la uso abbastanza di frequente....
E allora forse dipende molto dal modo in cui si trattano,piu' o meno coscentemente.....magari,lo scendere o salire (sfregamento)in un certo modo,aumenta le possibilita' di usurare un tessuto o una pelle....per esempio,i jeans con parti metalliche sporgenti,sono assolutamente deleteri per la pelle....
Certo che jeans ed affini sono deleteri per la pelle... ma per la pelle delle BMW stranamente lo sono di+ Bmw non è mai stata un mostro in finiture
In effetti la Pelle che ho nella mia,da' proprio l'impressione di essere molto(forse troppo)delicata......Penso che se non fosse per le mie attenzioni quasi maniacali,probabilmente,ora avrebbe piu' graffi e segni d'usura.... L'Alfa di un mio amico(147 del'01),ha i sedili che,dimostrano molta' piu' solidita' e resistenza,anche al tatto....e la loro condizione,ad oggi,e' ancora "ammirevole" nonostante il mio amico non ponga,diciamo cosi',troppa attenzione alla cura della sua macchina:wink::wink:
una persona che lavora la pelle mi ha detto che per le auto peggiore è la qualita' meglio è e la cosa da temere di piu è il freddo.