E46:secondo Voi Cos'è L'errore Bf3 In Diagnosi Del Modulo Radio | BMWpassion forum e blog

E46:secondo Voi Cos'è L'errore Bf3 In Diagnosi Del Modulo Radio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw320cicabrio, 16 Novembre 2008.

1. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    salve ragazzi...sono andato in diagnosi sulla mia macchina un E46 CABRIO e sulla diagnosi del modulo radio BM,io ho la BM24 mi dà CORTO CIRTUITO AL CAVO BF3.non capisco che significa!!!il difetto che fa la radio è che quando alzo il volume si alza in ritardo...e per abbassare uguale!!!vediamo che riuscite a dirmi in merito.grazie e salutoni a tuttiii

2. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    salve ragazzi...sono andato in diagnosi sulla mia macchina un E46 CABRIO e sulla diagnosi del modulo radio BM,io ho la BM24 mi dà CORTO CIRTUITO AL CAVO BF3.non capisco che significa!!!il difetto che fa la radio è che quando alzo il volume si alza in ritardo...e per abbassare uguale!!!vediamo che riuscite a dirmi in merito.grazie e salutoni a tuttiii

3. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    alloa che vediamo se mi date sta mano :-)...riguardo a questo problema....cioè errore CAVO BF3 sono risalito che BF dovrebbe essere cavo BASSA FREQUENZA......il dignostico mi dovrebbe dare solo l'anomalia....ma secondo voi....potrebbe esser un cavo o il modulo radio?poi perchè il 3?come funziona la storia?che vediamo se qualcuno m'illumina.grazie ragazzi siete mitici

Condividi questa Pagina