visto le molte richieste sui terminali posto i miei terminali montati circa un mesetto fa con una spesa di 100 euro
penso proprio di si anche se il preparatore mi ha detto che ha tribulato parecchio perchè la macchina non era predisposta per il soppio scarico
100 euro gli scarichi + il montaggio? bè buono! ma è lo stesso scarico originale con 2 terminalini o è proprio un altro scarico che migliora le prestazioni?
è solo terminale però quando premo sul gas si sente proprio lo scarico che fa tipo un "ruggito" perchè i fumi passano nei due tubi ciao
l'estrattore e' la parte in mezzo al paraurti post!!non vorrei che hai capito qualche cosa d'altro come estrattore!!una fotina che prende tutto il cuulo del biemme??
l'ho montato. Alla fine sono abbastaza soddisfatto, l'ho sagomato e montato piu' in dietro possibile.... ho dovuto tagliare lo scarico originale perchè sporgeva. Ora è a filo col paraurti! certo, sarebbe da vedere con macchina pulita......
ma 100 euro non son troppi? io ho fatto il terminale in firma, artigianale e in acciaio inox, secondo mie specifiche, montato, ho speso 250...
terminale sapete se la 118d restayling può montare uno scarico come quello della 120? e se ci fosse sapete quanto costa e come si monta? grazie