ciao a tutti ragazzi..secondo voi fare una mappatura alla centralina dopo aver installato i vari componenti del power kit BMW originale come vi sembra come idea? considerate che ora ho intercooler e ventola piu grosse e centralina nuova performance!! grazie in anticipo ciaoooo
Anche io avevo pensato di fare una cosa del genere... Però non so se sia possibile farlo...secondo me la centralina del power Kit sarà super protetta... Magari con un modulo aggiuntivo si... Comunque deve venire poi fuori una bomba !!!
al momento pare che le centraline delle nuove non siano ancora rimappabili, quindi o vai di modulo oppure la tieni così com'è.
Confermo, non puoi mapparla per cui togliti quest'idea in testa ed al limite contatta Gabo per un Cr7 pro.
AR147 ma si sta lavorando per ste' centraline o si è proprio abbandonata l'idea di mapparle??? Non l'ho ben capito ancora! Un mio amico mi dice che non si potranno mai più mappare per via di una password o qualcosa di simile... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">