Notai: Anche no,il pdp lo faccio sempre e solo direttamente in Aci e il notaio non serve piu. Fisco: Il 320is è storico,il 320i berlina era storico,quindi spese nulle,per i due TDS,è come avere due auto normali tipo una focus o una 147,in fondo hanno 143 cavalli,mica 300.
Beh, lascia stare l'onorario del notaio, il resto? In genere son circa 500 euro che se ne vanno lo stesso, se non erro...
L'importante è rispettarne l'originalità. Non sono rottami ma belle auto che hanno già dato ma possono ancora dare. Mi piacere leggere che questa passerà in carrozzeria e poi dal meccanico. L'importante è che tu le tenga con il cuore come si dovrebbero tenere tutte le Bmw!
Sidella,mi spiace deluderti,ma non sono assolutamente per l'originalità delle auto. Nemmeno la 320is è propriamente originale,anzi... Gli adesivi ovviamente a fiera finita li ho tolti,l'auto mi piace liscia e pulita. L'importante è che le mie auto piacciano a me,i puristi storceranno il naso,i tamarri da raduno alla Fausto e Furioso anche,ho uno stile un pò particolare nel fare le cose,lo capiscono in pochi. Si spadiz,il passaggio costa così e non si scappa,ma in fondo chissefrega... le macchine mi servono,una a me,una alla mia donna e una per fare il pirla... se poi me ne avanza una quando una delle altre 3 è dal meccanico ancora meglio,si campa una volta sola ostia,qualche soldino al mese lo porto a casa,ho i canali giusti per spendere poco in carrozzeria,meccanica e manodopera,non fumo,non vesto firmato,non me ne frega una minchia di stare in bar a spendere soldi in bere e ai videopoker o andare in discoteche alla moda ogni venerdi/sabato/lunedi/mercoledi sera... le mie valvole di sfogo son quelle li insomma.
Ciao ragazzi, torno appena adesso da una tirata autostradale (in germania, obviously) con la mia e34 525tds e col mio amico col suo 320d Touring 136 CV...ho toccato i 210 pieni di tacho affiancando lentissimamente il 320d in questione....era parecchio che non le davo una bella strigliata, anche se il buon senso e i chilometri suggerirebbero di bnon tirarle il collo... però ragazzi, è straordinaria, più corri e più sembra padrona della strada, incollata come su binari, a 200 come a 160.... 410.000km, 210 di tacho, senza mai revisioni a testata e motore o turbo a mamma BMW
A quanto me lo molli? 99% monta,se batmobile me lo conferma ti bonifivo e puoi spedire. i primi 200km della mia E34 son stati fatti tutti sul bagnato... che dire... anche senza autobloccante non sta dritta nemmeno a piangere. Ha una bella schiena quel motore li montato su una scocca non troppo pesante... non vedo l'ora di provarla dopo la cura ricostituente.
Mi sono incuriosito con questa affermazione, e devo dire che quello che ho trovato smentisce quanto affermi. Probabilmente il fatto di avere nell'E39 più confort e insonorizzazione, dà l'impressione che l'auto vada di meno, ma non è cosi: Dati di Auto (che le ha provate entrambe) - tra parentesi i dati dell'E39: V Max: 204,200 (210,400) ; 0-100: 10"47 (10"04) ; 0-1000m:31"89 (31"42); 1km da 40km/h:35"91 (34"63); 80-120km/h:13"64 (11"88); Consumi (km/l): Autostradale 12,437 (12,612); Urbano: 10,215 (10,812); Consideriamo che l'E39 è anche un pò più pesantuccia della progenitrice :wink:
sicuro? perché se ricordo bene la e39 si caratterizzava anche per una bella dieta dimagrante agli assali anteriore e posteriore...hai i dati a disposizione, così per curiosità?
è che non è mio, è di un tipo che ha comprato questa z3m battuta, ha messo il motore su una e30 e adesso vende il resto a pezzi. appena so qualcosa ti faccio sapere.
ma sto qui è un mezzo sfigato. so solo che la ventola del radiatore non ci stava e ha dovuto mettere una ventolina elettrica. uno zingaro insomma. ti tengo aggiornato. è una notizia di ieri sera tra l'altro.
Cosa devo dirti,carta canta,saranno solo i 130.000 km di differenza a vantaggio della E34 e il cambio automatico a fare una così grossa differenza.
Purtroppo il diff da M non sembra andare (anche se non escludo che ci stia...). Per i pesi: al di là di fantasiose dichiarazioni, una e39 oesa un botto di + di una e34...
Così a memoria mi pareva che il ponte/differenziale posteriore della Z3 derivasse proprio dalle E30,con l'avantreno E36... Kuzko,informati,chiedi se mi fa guardare se ci sta,se non ci sta gli pago il disturbo e le spedizioni,altrimenti glielo pago e buonanotte.