ciao ragazzi mi sono appena inscritto al forum.... è veramente strapieno di appassionati!!! GRANDI!!! Vorrei trasformare la mia mini.... i una pick-up come la foto del mio avatar....... .............scherzo!!!! ora faccio il serio........ ....Vi presento la mia piccola cattiva! ho una cooper s del 2005 (r53) grigio piombo tetto nero + cristalllo con fari allo xeno e volante 3 razze ultimo restyling interni pelle tot neri... bellissima!!!! presa usata a maggio con 40.000km tenuta maniacalmente !!! appena posso vi allego anche le foto!! Vi chiedo subito un consiglio!!!! ....ho gia fatto 15.000km e mi sono mangiato le gomme(pirelli eufori@) che già erano al 50% quando l'ho presa. Cosa mi consigliate??? ho visto un pò in giro e NON vorrei montare le run flat perchè sono dei sassi vorrei una gomma prestazionale ma che abbia anche un buon kilometraggio..visto che di strada e di curve ne macino!!! cosa mi dite??!!! il mio gommista mi ha proposto: pirelli Pzero nero 500 euri dunlop sportmaxx 600 euri yokohama s drive 600 euri montaggio..equilibriatura..e convergenza comprese che ne dite??? voi cosa montate e come vi trovate?? fatemi sapere!!! grazie mille Ciaooooo
io ho appena montato sulla mia le bridgestone re 050 e mi sono trovato benissimo sia sul bagnato che sull'asciutto!consiglio....