io ci sono...scusa il ritardo!!!!vediamo che succede.....cmq disponibilità anche per eventuali rinvii
Carissimi, la cena è rinviata nel 2009. Direi che potremmo farla in Febbraio, e magari ancora di Venerdì, così che anche gli amici che vengono da un pò distante possono esserci, e senza il problema del "non vngo perchè domani lavoro", "vengo, ma scappo presto". Ci conto, èh! Alla proxima. :wink:
Ho seguito attentamente il topic..non mi son mai messo nei "Da confermare" perchè da settimane ce in programma la cena della mia ditta..ma visto che viene annullata,sarà un piacere cercare di esserci a febbraio...:wink:
Farò il possibile per esserci. E, intanto che ci sono, ti consiglio magari di valutare una domenica a pranzo, oltre che il venerdi sera. P.S. : Per chi si sentisse orfano di uno scambio di auguri, in settimana cmq una birretta ce la si fà. Domani, massimo lunedi, apro un tread.
Casso!!!! E adesso dei 15 M3 E92 che vi avevo preso come pensierino di Natale dove li metto fino a febbraio???
vabbè!!! esistono i corrieri!!! cmq nn preoccuparti, se nn sai dove mettere la mia vengo anche ora...e per le altre cmq ho in giro qualche box vuoto per ospitarle!!!!poi magari una volta che sono dentro perderò casualmente le chiavi!!!!!
Glodie....per te avevo pensato ad una cosa molto particolare...... Cerchi da 20 fatti fare appositamente da De Beers...... Vabbè.....le darò a Telethon.....
Venerdi sera avevamo problemi in un paio (tra cui io, altrimenti avrei confermato per la cena). Cmq dopo una prima, rapida, consulta il giorno eletto è mercoledi. Aderite numerosi
Sono contento che abbiate rimandato, perchè ho troppi casini in questo periodo... A febbraio non voglio proprio mancare, è da troppo che non ci si vede! Nel frattempo... AUGURONI A TUTTI!!!