Salve, sono Antonio Gergeta e scrivo da Croazia/Parenzo-Poreč, ho 23 anni e sono un apassionato di BMW, sono un orgoglioso possesore di una e36 318is coupe che sta prendendo modifice gia da due anni, in precedenza avevo: e28-528i, e21-316, e30-316i/318is/323i e adesso la e36-318is....mettero le foto quando riesco!!!! Gia un bel po leggo il vostro forum ed e molto interesante.... Un saluto a tutti quanti e spero ad un buon divertimento:wink:
Non uzo distanciali...cerchi OZ Competition...davanti 215-45-17 su 8J et35...dietro gomma tirata 215-45-17 su 9,5J et30:wink: Sospensione kit Bilstein B10 60/40 la marmitta ......ho soltanto lultimo scarico Asso a due ushite... per lolio dei freni....non so come si dice in it. ci sono ancora tente modifiche....ma le postero col tempo...
ciao, benvenuto... se posso permettermi solo una critica! con cerchi a canale così deverso, pure le gomme devono essere diverse...dietro sono tiratissime e davanti sono come il cerchio, l'effetto che danno è strano! anche se le gomme così tirate sono molto belle, dovresti aumentare di 1-2 misure secondo me, anche perchè non puoi diminuire all'anteriore! comunque, noto che anche te hai problemi sui pannelli laterali, eh?! un vero marchio di fabbrica delle E36... PS bel catalizzatore, magari un po piccolino
si la tapezzeria e di bassa qualita nella e36....ho visto soltanto quelle in pelle che riescono tenere il tempodurata....ma quando riescho a prendere tempo butto tutto fuori e ritapezzero tutto in nero! E per le gomme non so coza dirti....dietro non tocco niente ma davanti provo a mettere un altra gomma forse la toyo T1R o la F1 perche questa michelin che ho non a il proteggibordo del cercchio e non sembra tirata ma in verita e tirata un po'......la 215-45-17 su 8J di solito si vede da un chilometro che e tirata!
vai di toyo...sono più belle e senz altro meglio delle F1 secondo me!!! e comunque sono tirate si...io sul canale 8j monto le 235!!!
benvenuto su Bmwpassion!!! per quanto riguarda la tua biemme, a me proprio non piacciono le ruote così strette su un canale largo, mi paiono posticcie, esteticamente la forma di scodella rovesciata non mi piace proprio... e poi sono troppo in fuori, nella foto da dietro sembra un kart con ruote scoperte più che un'auto