Ciao a tutti, visto che lo scarico verso il basso del mio 120D è a dir poco osceno, stavo pensando di abbellire un pò il mezzo con questo: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...1385|66:2|65:12|39:1|240:1318#ShippingPayment Che ne pensate? Sicuramente bisognerà dare un colpo di smeriglio al terminale attuale per eliminare la curva verso il basso. Se qualcuno è interessato si può pensare di acquistarne in blocco. Aspetto notizie...
ma sai che quasi quasi...se riuscissimo a far acquisto di gruppo e farci fare un pò di sconto... però un pò di paura che con lo scarico dritto si veda di più la fumosità che è aumentata date le modifiche
Attento Crio... un mio amico su A3 ha fatto rimappa e messo terminale dritto. ora ha il baule sempre nero.........
c***o quello che temevo... stavo pensando in un futuro mi metter pack m, non posso mica lasciarlo così lo scarico, sarei la barzelletta di vr...
penso anch'io... anche se anche quello linkato qui non e male...non vorrei mettendo il doppio scarico che assomigliasse troppo al 130... non mi va proprio genio far diventare una macchina come un altro modello...anche se son molto carini :)
io lo metterei... no ho problemi a tagliere l'ultima parte curva di scarico.... la mia paura pero' e che forse bisogna pure tagliare il paraurti...cosa ne pensate?
No, non c'è bisogno di sagomare il paraurti, se noti c'è abbastanza spazio per un barattolo! Il mio dubbio è che magari con € 50,00 (tanto andrebbe a costare con spedizione, spese bonifico) si può trovare anche in negozio senza troppi sbattimenti! Vedo di informarmi stasera e Vi faccio sapere..
Io l'ho messo. Comprato in conce BMW 40 euro compreso montaggio. troppo bello. non ho problemi di macchie perché non ho il naftone!
Ciao ragazzi ! Per chi ha montato il terminale, avete qualche foto per mostrare un pò come rende ? Grazie mille!!
ieri per soli 28 euro ho coprato un finalino... ho fatto una foto (di pessima qualità) solo appoggiandolo.... nelle vacanze penso di tagliare qua' e la' in modo da farlo rimanere meno sporgente e se riesco meno inclinato.... cosa ne dite?
se devo essere sincero, se non riesci a farlo stare dritto e ti rimane inclinato........ io non lo metterei e lascerei l'originale. almeno non si vede...:wink:
In effetti la penso come m.stra21... avrebbe senso montato per bene, ma così.. Vai freno a mano, caccialo su per bene e facci vedere ps. ma con i 18 non tocchi i passa ruota ? Bye!!!
eh..magari l' originale non si vedesse..... si vede e fa schifo.... comunque non so di quanto lo raddrizzero' tagliando ma di sicuro sarà molto meno sporgente.... per i 18....sono originali... toccavano solo perchè ho i distanziali ma ho ribattuto i passaruota....