la mia Serie1.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

la mia Serie1....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Magno, 10 Dicembre 2008.

1. Magno

Magno Aspirante Pilota

28
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie1
    Il mio carrozziere mi ha praticamente ribattuto la lamierina ke se passi la mano internamente al passaruota posteriore senti...in pratica prima era tipo ad U ed ora si e' assottigliata in modo tale ke se fossi tr carico,la gomma entrando nel passaruota nn sfreghi,salvo restando x quella specie di rivestimento in cartone o simile ke cmq nn creerebbe alcun danno...in pratica l effetto e' diventato come nel passaruota anteriore...!!!col J9 e 225\40 r18 l effetto ottico e' spettacolare xke' la spalla del pneumatico si distende talmente tanto ke sembra essere appena aggrappata,anke se a livello pratico la macchina nn e' piu prestazionale come prima,salvo restando ke e' un 118...x il cerchio,bhe' ke dire,il mio anke di questo colore particolare e' davvero bello e nn e' x essere d parte,anke se quello del Csl nn penso sia da meno...e' bellissimo anke quello...vedi tu...valuta bene xke' a mio modesto parere il cerchio fa' un buon 70\80% di una macchina...buona scelta e vedrai ke in ogni caso nn rimarrai deluso....ciao ciao:biggrin:

Condividi questa Pagina