più che altro non siamo ancora riusciti a prenderlo per controllare, è buono ma è leggermenteeeeee sfuggente
spesso dormono cosi :) la foto è stata fatta col cell, al volo e con luce artificiale, a + presto posto qualche foto seria grazie a tonio 330cd per lo spazio web.
su you tube ci sono un'infinità di video di gattini a dir poco stupendi... kittens come parola chiave...
ancora non ho trovato nulla...mi faresti un gran piacere. Femmina di 2-3 mesi massimo, se riesci a fare foto meglio ancora
femmina, sette mesi in questi giorni. comunque è piccola per la sua età, a vederla gli daresti tre mesi. foto di famiglia: il fratello gemello: il fratello diverso ( l'unico con gli occhi azzurri, non so come ): che adesso è così:
bellissimi caro. se la morosa non rompesse le palle perche' dice che le parcheggio li sempre animali, uno lo prenderei. ma stavolta mi ammazza (la capretta tibetana le ha tolto molta pazienza)
belli...li tengo presente, domani sono a casa di un'amico che mi fa vedere un pò di cuccioli, vediamo che salta fuori
E' qui con me che mi dorme in braccio portata a casa stasera l'ho fatta giocare 2 ore e adesso è crollata in un sonno profondo ma non prima di avermi mordicchiato e leccato la fronte...è straordinaria!!! a parole è difficile farvi capire eccola: