Ciao a tutti,volevo chiedere a tutti voi un consiglio. essendo indeciso su quale auto acquistare tra x1 e serie1, sono arrivato alla conclusione che sarà serie1,ebbene adesso l'indecisione riguarda quali pacchetti mettere,io senza meno i fari xeno,cerchi da 17, pacchetto luci interno ed esterno maniglie,pacchetto business,con monitor,per il navigatore sono indeciso perché vorrei montarlo a posteriori come fatto da qualcuno qui nel forum,anche perché mi dicevano che con l'originale non si ha la funzione autovelox,aspetto vostri consigli,ciao
Consiglio acquisto. Occhio che postmontare a volte costa molto molto di più e invalida anche la garanzia(non per tutti i post montaggi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma il navigatore originale ha la funzione autovelox? indubbiamente montare post montaggio verrebbe a costare di più,meglio che la ordino con il pacchetto navigazione,pannello strumenti con funzioni estese,servotronic,ditemi voi.
Consiglio acquisto. Ciao, io ti consiglio l'allestimento Msport, il cambio Steptronic sport, il cruise control, il pacchetto Visibility, il Servotronic, il pannello esteso e il navigatore Business. Se puoi permettertelo non te ne pentirai.
Consiglio acquisto. ...dimenticavo i cerchi da 18" M 386 e se puoi l'impianto frenante Msport...non serve altro. ...(ho messo quasi tutto)... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo,ma con tutta questa roba cosa viene a costare?bisogna che riesca a trovare un giusto compromesso,dalle mie parti i cerchi da 18 sono out, troppe buche,radici di pini,e poi le gomme mi verrebbero a costare molto di più,il pacchetto M cosa include? E quanto viene?