Ciao sono Luca, 27 anni fresco possessore di una bmw 118d. Innanzitutto vi faccio i complimenti x il forum, che tra quelli che ho visitato dal momento dell'acquisto è sicuramente il più completo :wink:. Quando possibile posterò qualche foto della macchina(in sti giorni sta piovendo e lo farò solo quando sarà perfettamente pulita ), anche se qui dentro penso non farebbe una gran figura... Ciao! Luca
Ciao e benvenuto!! Complimenti per la tua nuova BMW, la serie 1 è una gran bella macchina e tu sei fortunato e sicuramente meritevole per averne una a 27 anni.....io a quell' età avevo una Opel Kadett.... Perciò.... appena puoi ....puliscila bene e vai di foto!!
Grazie mille, ad essere onesti l'ho comprata usata, è un novembre 2006 con 39.000 km, nuova costava un po tantino :wink: Sono stato fortunato, l'ho trovata di un ragazzo di san marino che l'aveva presa molto accessoriata (a San Marino solo macchinoni beati loro), come optional aveva: Navigatore Business, tettuccio, pdc, pacchetto luci, volante multifunzione, specchietti autooscuranti ed altri minori. Vengo da una Audi A3, ottima macchina, spero che la BMW mi dia soddisfazioni anche maggiori, a quel che ho visto le premesse ci sono tutte, ed in fatto di guida mi pare un grosso passo avanti. (l'unica pecca è qualche scricchiolio lato bocchetta dx anteriore ma vabbe).
ciao e benvenuto conme hai fatto con l'IVA,visto che l'hai presa a san marino ? aspettiamo tutti le foto
Benvenuto:wink:, e stai tranquillo che qui con noi tutte le bmw fanno la loro bellissia figura, e complimenti per tutti gli optional aspettiamo con ansia le foto...
A san marino con l'iva non ho avuto vantaggi, li è all'otto per cento ma se la compri da usata da italiano non cambia nulla, anche perchè io non ho partita iva. x quanto riguarda le foto: stamattina sono andato a comprare un po di prodotti x la pulizia (pelle di daino, nero gomme) e oggi pomeriggio l'ho pulita x benino...si era fatto buio ed ho deciso di rimandare le foto a domani ma stasera ha piovuto, quindi un bel lavoretto sprecato...