Ciao raga....non sono molto pratico di queste cose ma volevo chiedervi...io ho un 320i e92 e volevo cambiare il filtro dell'aria...da qualche beneficio??? Oppure non serve a nulla??? Sent from my iPhone using Tapatalk
non ho capito se intendi cambiarlo con uno sportivo o intendi cambiarlo perché non lo cambi da molto e ciò potrebbe dare beneficio....
Sostituzione filtro aria No con uno sportivo al posto di quello tradizionale in carta.... Sent from my iPhone using Tapatalk
ah beh avrai sicuramente più rumore...per il resto sarei un po' scettico...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti.avrai un auto identica. avresti più entrata di aria e quindi più entrata di polvere e particelle che di certo non daranno benefici ne' al motore ne' al debimetro!!unico cambiamento che potrai avvertire sarà' una maggiore rumorosità e un maggior ''grido'' agli alti.il resto a parer mio è puro effetto placebo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sostituzione filtro aria Ok quindi cambia rumore e basta...grazie mille a tutti per le risposte ora valuterò se comprarlo o meno...grazieeeeee Sent from my iPhone using Tapatalk
valuta bene....e non credere alle favole dei rivenditori....mi dispiace se devi spendere soldi e poi rimanere insoddisfatto o subire un effetto placebo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sostituzione filtro aria Si beh potevo immaginare che non mi dasse più potenza...ma magari qualche beneficio...invece è solo rumore in più...a sto punto mi sa che li spendo per fare qualche altra modifica... Sent from my iPhone using Tapatalk
infatti...se cerchi benefici o un po' di brio in più ti lascio nelle mani di [MENTION=40615]Branco80[/MENTION]...
il filtro aria sportivo può avere un suo perchè in caso di preparazione o rimappatura del motore, altrimenti lascerei perdere
[MENTION=51185]paul520[/MENTION] vedo con piacere che abbiamo i molto simili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />