Al posteriore canale da 8 ET 34. Sinceramente pensavo molto peggio come sporgenza (avevo quasi paura di aver sforato). Così sono perfetti, naturalmente opinione soggettiva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
belli!!! a me paiono perfettamente a piombo con la sagoma...altro che sporgere. Hai l'assetto M, vero? Le misure: 18. ANT 7.5 ET 42 POST 8 ET 34 E vedo che hai messo pure le stesse nexen che vorrei montare io...
imho in 4 hai sicuramente problemi!! inoltre ma cos'hai fatto all'assetto?!? davanti è un suv e dietro bassissima!
Calmi ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è tutto ok. Sono foto fatte in momenti diversi. In alcune ero fermo in pendenza e con il freno a mano tirato. Proverò su in 4 x vedere se tocca, ma questo non è un problema x me anche se fosse. Grazie x i commenti comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> si assetto M. Ho preso le Nexen perchè a mio avviso erano le migliori x rapporto qualità/prezzo (gommadiretto).