secondo me invece sarà molto affascinante con il soft top sarà molto "vintage", più di Z4 attuale che possiede linee tese e "tecnologiche"
ripeto..esteticamente trovo fantastico il posteriore...meno il frontale.... pero con il 3.0 biturbo, dkg.....deve essere qualcosa di spettacolare! curioso di vederla dal vivo e magari provarla!
Io trovo bellissima l'attuale Z4 (infatti ci ho messo gli occhi sopra per un'eventuale acquisto usato), e trovo molto bella la prossima...però più "adulta". Non so come spiegarlo, ma la trovo più borghese: nonostante sarà certametne un auto dalle super prestazioni, la trovo più vicina alla SLK e similis. Invece sulla Z2, proprio anche per differenziare le scelte, ripongo la speranza di un auto un pò "old style", ovviamente con le dovute distnze dalle old style vere (in senso cronologico). Ma qualcuno sa quando uscirà sta Z2? Perchè la mia idea era di acquistare ora una Z4, di max 2 anni, per poi (se ne rimango entusiasta) cambiarla proprio con una Z2...
come mai secondo voi non hano astetta i 7 anni di vendita che la bmw usa per i suoi modelli e hanno anticipata di un anno??
Perche' la Z4 e' stata reputata un fallimento commerciale.....ovvero....non ne hanno vendute quanto si aspettavano. Quindi la ns. amata casa bavarese dapprima (dopo 3 anni) ha fatto un restyling proponendo anche la versione coupe'......vedendo che le cose non cambiavano.....altri 3 anni e sforna la nuova serie sperando di prenderci stavolta. A mio avviso....la Z4 che si e' vista ora non sfondera' (contando anche i prezzi che avra' non saranno certo alla portata dei piu').....anche per questo aspetto e incrocio le dita per la Z2 (sperando che ripropongano la linea Z in fiancata che ADORO alla follia). :wink: