sostituzione pompa carburante anteriore(lato sx elettrica) bmw 530 d 464€ ke ne pensate ( a me sembra un furto)
considerando che ha detto "pompa anteriore" dovrebbe trattarsi di pompa del commonrail.... Quindi il prezzo è normalissimo
normalissimo propio non direi io nella mia l'ho cambiata e ho speso compreso manodopera 220 euro la pompa e venuta 170
la pompa e quella sotto il pianale guidatore nn la common nn e stata una mazzata ma un furto fatto dalla gecar bmw di chiavari solo una nota positiva riparazione lampo solo 24 ore
infatti non dico cose per altre io cmq mai andare in conce questo e quello che ho capito dal primo minuto che ho avuto la bmw e dopo che per fare un tagliando di normale routine mi avevano chiesto 450 euro + iva stanno ancora aspettando che gliela porti questa pompa sulla mia si trova sotto il sedile posteriore lato passeggero e prima che mi lasciasse del tutto sentivo un ronzio pazzesco quando accendevo il quadro della macchina
nn sto scrivendo perke a un mio amico stesso danno su x5 voglio vedere la sua fattura vi terro aggiornati(tra mercoledi o giovedi vedremo)
hai speso il giusto per essere andato in concessionaria, io la mia l'ho cambiata in Romania, conc. di Timisoara, dove la manodopera costa un pò meno ma non molto meno, e ho speso circa 400€ con il filtro gasolio.