Salve a tutti. Ho una 320d (E90) del 2008 con fari adattivi e controllo automatico accessione e spegnimento. Se mi può aiutare qualcuno la mia domanda è: Se sustituisco i miei fari con il modello a led bianchi, avranno le stesse caratteristiche cioè adattivi e accessione e spegnimento automatico?
da quello che mi par di capire tu vuoi gli angel eyes bianchi! non c'è bisogno di sostituire i fari interamente. Basta comprare le lampadine H8 a LED e montarle al posto delle OEM gialle. Il faro con questa modifica resterà tale e quale non perdendo nessuna delle sue caratteristiche!
Infatti si, potevo spiegarlo semplice, voglio angel eyes bianchi. Ho la macchina da un mese, non conosco tanto le bmw e vorrei cominciare a fare qualche modifiche. Grazie
Ci mancherebbe! Siamo qui per aiutarci tutti a vicenda. Ora credo che su e90 ed e91 bisogna togliere le ruote anteriori per raggiungere la lampadina da sostituire. Ma qualcuno che la possiede mi corregga se sbaglio. Sulle e92/93 c'è uno sportellino sopra al faro che agevola le cose. Per le lampadine a LED H8 puoi cercare sulla baia. Stai attento alle cinesate e quindi ai prezzi troppo bassi. Se vuoi il top prendi i LUX H8 ma preparati a spendere non meno di 180/200€. Altrimenti puoi chiedere a GianluCabrioMsport che ti modifichi i fari. Glieli spedisci e alla fine ti verrà un lavoro ottimale identico se non migliore degli Angel eyes a LED delle nuove serie!
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.