Ciao a tutti sono nuovo del forum, e sono davvero felice di iniziare a condividere esperienze e dubbi con voi Dopo molto tempo finalmente fra circa 7/10 giorni arriva la mia piccolina F20 120d Msport Nera Dopo numerosi preventivi fatti in concessionario bmw, ho optato per prenderne una semestrale dalla germania Optional: -Bluetooth -Computer di bordo -Lettore CD -Assistenza al parcheggio (posteriore) -Alzacristalli elettrici -Vivavoce -Aria condizionata (automatico) -Interfaccia MP3 -Multi-funzione volante -Sistema di navigazione professional -Pacchetto comfort -Tetto apribile -Sedili riscaldati -Sedili sportivi -Cruise Control -Specchietti laterali elettrici -Pacchetto fumatori -Pacchetto vano bagagli -Bracciolo anteriore retrattile -Sistema lavafari -Supplementari prese 12v -Passeggero disattivazione airbag -Poggiatesta sedili posteriori pieghevoli -Cerchi in lega 383M -Assetto sportivo -Sport Package -Sensore di luminosità -Fendinebbia -Sensore pioggia -Start / Sistema di arresto -Luci di marcia diurna -Controllo della trazione -Fari allo xeno -Cambio automatico -Pacchetto Msport Sono molto contento per la configurazione apparte : -i cerchioni non riesco a farmeli piacere, quindi credo che terrò questi per l'inverno e attualmente sto pensando a quali montare, i 386M mi garbano , ma sono alla ricerca anche nel forum di quali potrebbero essere quelli che fanno per me La serie 1 è sempre stata il mio sogno proibito, ma ci siamo quasi
Ciao e ben arrivato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so bene dove abiti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se vorrai sei ancora in tempo x il raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Link in firma... In quanto alla macchina scelta... Senza dubbi... É una bomba... Complimenti Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Un altro vicentino e con che bellissima auto si presenta :sbav:, complimenti e buon divertimento :wink:.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
prima di presentare la mia piccolina, volevo aspettare che mi arrivi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La presentazione è personale, non è relativa all'auto.. Ed è una cosa "volontaria", non è obbligatoria.. è una forma di saluto all'intero forum, un pò come quando vai a casa di qualcuno che non conosci e ti presenti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la presentazione della tua auto, invece, puoi continuare ad usare questo thread che hai aperto... dove, di fatto, l'hai già presentata, anche se senza foto (ovviamente, mancando l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per qualsiasi ulteriore info, chiedi pure.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: complimenti x il nuovo mezzo in arrivo!!
Credevo fosse più un presentazione del mio mezzo!!! Allora sta sera vengo a presentarmi e porto pasticcini e torta
R: In arrivo la mia piccolina 120d Msport Dai dai dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk