Il 328 ha 6 mesi di vita e 14.000 km ma purtroppo o per fortuna causa sopravvenute necessitá di spazio e casualmente anche di incremento di chilometraggio sono giá in procinto di sostituirlo con qualcosa di piú spazioso ma altrettanto performance. Restando in casa Bmw il dubbio é tra X5 40d e 535 xd...guardando altrove seppur con notevole gap prestazionale sono letteralmente rapito dal nuovo Range Rover Sport! Voi che fareste?
io lascerei stare il 535 e cambierei proprio categoria visto che un touring ce l'hai gia' tra le mani,e mi butterei su un bel X5....
io invece non amo i SUV......mentre secondo me un 535d deve essere parecchio godurioso io la prenderei assolutamente non integrale......a meno che tu non abbia reali necessità di trazione su fondi viscidi/innevati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
1-535 (baricentro basso, guidabilità etc..) 2-RRS (mi piace tantissimo e lo trovo spettacolare...magari firenze red con tetto nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) 3-X5 ..outsider macan ma forse non è abbastanza spazioso per le tue esigenze
l'X5 mi piace da morire, come l'X6, entrambi in versione FullBlack coi cerchi da 22 e le pedane esterne. Prepotenti, forse troppo, ma chissene frega. Ma vedo molto più pratica e fruibile una 5er con non un 'X'