Ciao ragazzi, come già qualcuno avrà immaginato, ho una gran voglia di e46 anche perché a casa ho ancora diversi filtri abitacolo, benzina, varia minuteria, una coppia di frecce nuove e originali, un kit cinghi di servizi ecc. Ho quindi pensato di vendere la mia Saab che ho riportato in ottime condizioni per valutare un e46 coupe in buone condizioni e non troppo cara di prezzo. Ora ho un ragazzo interessato alla mia auto e pochi giorni fa ho trovato un 330ci di un signore che abita non troppo lontano, del 2001, neanche 130000km, interni sportivi in pelle, tagliandi bmw, officina autorizzata che conosco, ha gli stessi accessori della mia che ho venduto l'anno scorso (sensore pioggia, bixeno) e la richiesta é di 5000 anche se sto ritrattando (purtroppo a meno soldi si trovano solo dei mezzi rottami, con più di 200000km e tenuti male, sporchi e ammaccati). mi sono tenuto in contatto con il ragazzo che comprò la mia 330 e ho l'occasione di comprare diversi ricambi che vorrei riutilizzare sulla nuova in arrivo (barra duomi, fanali, volante M). Una cosa non ricordo però, avevo cambiato la leva del cambio per ridurre l'escursione e mi pare avessi preso quella di una 320d e90. La corsa era diventata corta e precisa. per caso qualcuno di voi si ricorda se la leva sia quella oppure un'altra?
Ciao, anch'io ho preso una 330 da poco, ma diesel. Forse quel 330CI l'avevo contattato anch'io...è del lido? cmq prenderne un'altra perché hai i pezzi a casa è una scusa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai vogli di riaverla perché imho non c'è storia a confronto. per il leveraggio non saprei ma se riesci a ricordartene fammi sapere perché anche la mia ha un escursione piuttosto marcata. Conviene rispetto ai leveraggi performance?
La trattativa per il 330ci che avevo visto é andata a mignotte dopo che il proprietario ha cambiato idea. Un altro di Vicenza ne ha una che non sembr amale e chiede 4500; lo chiamo per dirgli di andare domani a vederla e di concludere in giornata con i soldi alla mano e mi dice che prima ha altre persone che devono passare a vederla. Ma se viene uno interessato con i soldi come fai a dire che hai altri impegni con altri che non ti hanno lasciato caparra?? Ne ho cercate altre ma sono fuori di testa con i prezzi, chiedono 5000/6000 per dei modelli con 180000 km e oltre....prima dicono che sono invendibili e poi non se ne trovano. Su autoscout ce ne sarebbe uno a Roma del 2001 ma non credo abbia i km dichiarati e di altri modelli a prezzi coerenti non ne ho visti....sono arrabbiato e seccato dal comportamento di sta gente.
Forse rientro in famiglia con un'altra e46 coupe!!!! Io fossi in te mi butterei su un bel e92 coupe..telaio di nuova concezione, sospensioni riprogettate..etc Inviato da iPhone usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit bilstein b4 Mtechnik
Infatti, ho molti ricambi della mia ex 330 (filtri abitacolo, benzina, cinghie, barra duomi, e vorrei usarli su di un'altra coupe, ecco perché ne cerco un'altra la e92 è sicuramente superiore come qualità di guida ma specialmente la 325 non ha la stessa spinta del vecchio 3000 e non mi piace il fatto di non poter aprire i cristalli posteriori. per il resto, se avessi 12/13000 euro da spendere, cercherei una 330i e 90/e92 ma non é il mio caso
Forse rientro in famiglia con un'altra e46 coupe!!!! Si lo so era una considerazione personale visto k avevo un e60 e se me la tenevo era meglio, non sarei mai andato a spendere tanti soldi così in manutenzione da quando ho e46 Inviato da iPhone usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit bilstein b4 Mtechnik
io ho avuto una 320ci e una 330ci oltre a quella in arrivo adesso e sono felice di poterci salire ancora come il primo giorno. di lavori e miglioramenti ne ho fatti parecchi ma di problemi veri e proprio mai avuti; forse i modelli a benzina hanno meno rogne? Inoltre conosco il modello come le mie mutande dato che i problemi sono sempre gli stessi (sensore albero camme, braccetti)
Forse rientro in famiglia con un'altra e46 coupe!!!! seguo con interesse Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Grazie ragazzi, ho provato a cambiare tipo di auto ma niente....non ce ne sono. Vedere poi mio papà con la sua 528i e39 che ogni volta mi sfotteva....non va bene eh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />