Buongiorno a tutti..... in questi giorni stavo pensando di cambiare look alla "bestiolina" facendole installare la chrome line nel contorno dei finestrini Ho provato a cercare sul catalogo dei ricambi BMW, sia in quello degli optional ed anche aftermarket ma non ho trovato niente.... Qualcuno di voi puo' darmi qualche consiglio su dove trovarli??
Chrome line BMW X5 E70... dove trovarli?? Non me l hanno saputa dire... Hanno detto che si informavano Comunque ho controllato e c e sul catalogo accessori ma ovviamente senza prezzo BMW X5 4.8i E70
Si Aldo tienici informati. Anzi "teniamoci" informati sugli upgrade da fare o fatti. -Mi piacerebbe far aggiornare il software di bordo, qualcuno l'ha fatto? quanto costa? -Si trovano i DVD delle mappe Italia/Europa aggiornati ad un prezzo decente?
Chrome line BMW X5 E70... dove trovarli?? Io ho fatto aggiornare le mappe con il dvd del 2014 pagato non molto ,100euro, perché era una rimameza di magazzino del conce Per il software non so pero quando torno chiedo in conce BMW X5 4.8i E70
Oggi sono passato in conce e si sono dimenticati di chiedere il prezzo delle chrome line Non ho parole dovrebbero trattare al meglio i pochi clienti che gli rimangono (almeno qui da noi ) BMW X5 4.8i E70
Chrome line BMW X5 E70... dove trovarli?? Non so cosa dire... Sta di fatto che sono degli incompetenti : da quando gli hanno tolto il nuovo BMW, prima alla succursale e poi alla sede,fanno tutto moltooo "svogliatamente" BMW X5 4.8i E70
Chrome line BMW X5 E70... dove trovarli?? Già migrati ora vendono Toyota e lexus pero mantengono il service bmw BMW X5 4.8i E70
Oggi girovagando su internet ho trovato un sito dove culi sono i prezzi del listino Le Chrome line vengono vendute a pezzi a quanto pare e non costano poco... Il sito si chiama bmwfans BMW X5 4.8i E70